Idee regalo per la festa della mamma. Hai già pensato cosa regalare alla tua mamma per la festa della mamma? Il 14 maggio ormai è vicino. Guarda i nostri consigli.

Quest’anno la festa della mamma è il 14 maggio 2023, e ormai manca veramente poco.

Hai deciso cosa regalare alla tua mamma?

È vero, non bisogna aspettare questa ricorrenza per fare un regalo alle nostre mamme, ogni momento dell’anno è buono per mostrare il nostro affetto e la nostra gratitudine nei loro confronti o per festeggiare insieme e creare dei bei ricordi.

Ogni giorno dell’anno può essere usato per rendere una giornata qualunque un giorno speciale con la propria mamma.

La festa della mamma è l’occasione perfetta, come vi dicevo prima, per mostrare il nostro affetto e la gratitudine nei suoi confronti o per festeggiare insieme e creare dei bei ricordi.

Ma vediamo cosa regalare per la festa della mamma.

Idee regali per la festa della mamma

Oggi le mamme sono sempre più moderne e sempre piene di inpegni anche durante il loro tempo libero, con tanti hobby e attività. Qui vi propongo alcune idee di regali che possono soddisfare tutti gusti diversi.

Un gioiello per la mamma

Un gioiello e sempre ben accetto da tante donne, e si può comprare anche con una piccola cifra.

Un gioiello per la Mamma alla festa della mamma

Potresti scegliere un charm Pandora con o senza scritta dedicata alla mamma, alcuni esempi con la scritta: “Love you mom” o “Lucky to have you mom” o solo “mom“.

Se la mamma non avesse il braccialetto Pandora potresti pensare di regalargli anche quello o, in alternativa, optare solo per un bracciale sempre Pandora o un anello sempre Pandora.

Giornata o week-end di puro relax per la mamma

Chi non pensa di dedicarsi un momento di relax dedicato alla propria persona? Allora perché non regale alla propria mamma una giornata o un week-end di relax con la sua amica del cuore, con il papà o il suo compagno.

Immagina massaggi rigeneranti, weekend alle terme, accessi alle saune, percorsi Hammam, con passeggiata in un vecchio borgo o al mare.

Puoi comprare un pacchetto per una gionata o un weekend con i box di SmartBox.

Weekend benessere

Biglietti terme

Regala terme e spa per la festa della mamma

Per la mamma che ama cucinare

Se la mamma si diletta tra i fornelli, perché non regalarle qualcosa che sicuramente userà o che magari desiderava da tempo?

Elettrodomestici Per la mamma che ama cucinare

Tra gli i regali che potresti regalare per la mamma chef.

Miniprimer: utensile molto utilizzato in cucina e anche poco ingombrante. In sostanza è un frullatore ad immersione.

Friggitrice ad aria: l’evoluzione delle friggitrice, il modo migliore per cucinare senza olio o con pocchissimo olio.

Planetaria: Uno dei piccoli elettrodomestici più acquistati da chi ama cucinare. Si usa per frullare, montare, mescolare e impastare qualsiasi ingrediente. Potrà usarla per impasto pizza e dolci, e con alcuni modelli ci si può anche cuocere cibi.

Per la mamma buongustaia

Se la mamma ama assaporare piatti stellati, ed è una buongustaia. Regalagli uno delle tantissime esperienze gastronomiche che si possono acquistare con gli smartbox.

Potresti regalare un’Esperienza gourmet Guida MICHELIN, in ristoranti d’eccellenza e location da favola.

Un’occasione per pranzare o cenare nei ristoranti stellati di tutt’Italia.

 Esperienza gourmet Guida MICHELIN

Per la mamma moderna e sempre connessa

Altra alternativa puo ossere lo smart display, che permetterebbe alla mamma di essere più smart e connessa. Se messo in cucina, permette alle mamme chef di prepara le sue specialità e ascoltare la musica che preferisce. Inoltre consente di vedere film, notiziari o video e musica da youtube, oltre poter chiamare e video chiamare tutta la famiglia, tenendo sotto controllo tutta la casa, il tutto con comandi vocali.

Smart Display da regala alla festa della mamma

Ci sono vari modelli di Smart Display e con prezzi diversi, potresti prendere uno da 5 pollici: è uno Smart Display ,piccolo che può essere posizionato in piccoli spazi, ed ha un costo che si aggira attorno ai 50-60 euro. In alternativa c’è quello da parete con uno schermo da 15 pollici: ha le stesse funzioni del 5 pollici, ma con lo schermo più grande, puoi avere tutto sotto controllo e usarlo anche come bacheca con note e appuntamenti.

Per approfondire questo argomento accedi alla pagina Smart Display.

Info

Autore: trovadoo.it

Ultimo Aggiornamento: 06 Maggio 2023