Tuffati nelle profondità con la mostra: “Squali e Abissi” a Bologna dal 10 Febbraio al 30 Giugno. Immergiti per osservare e toccare con mano i predatori degli oceani.

La mostra “Squali e abissi” a Bologna dal 10 Febbraio al 30 Giugno, ti svelerà i segreti degli abissi, i luoghi di sperimentazione per l’evoluzione, dove creature uniche come gli squali hanno preso forma.

Preparati a immergerti in un mondo alieno, dove la diversità e la bellezza delle creature marine ti lasceranno senza fiato.

Affronta un viaggio alla scoperta dei segreti degli abissi e degli animali che li popolano, scoprendo nuove specie, acquista il tuo biglietto: per la mostra “Squali e abissi”.

SQUALI e ABISSI: un’esperienza unica per interagire con le profondità degli abissi e le creature che ci vivono.

SQUALI e ABISSI è una mostra unica che ti permette di visitare gli abissi. Un viaggio nelle profondità dei mari.

Squali e Abissi date

La mostra “Squali e abissi” approda a Bologna presso Palazzo Pallavicini dal 10 Febbraio 2024 al 30 Giugno 2024.

  • Dal 10 Febbraio 2024 al 30 Giugno 2024

Mostra Squali e Abissi biglietti

I biglietti per la mostra Squali e Abissi partono da 14,50 euro, i prezzi variano in base all’età del visitatore e in base alla fascia oraria scelta.

Squali e Abissi a Bologna

Squali e Abissi approda a Bologna, presso il Palazzo Pallavicini.

La mostra dedicata alle creature degli abissi, fondendo la scienza con un esperienza immersiva.

Dal 10 Febbraio 2024 al 31 Marzo 2024 nella suggestiva cornice del Palazzo Pallavicini “Squali e Abissi” offre un’esperienza unica, ripercorrendo tutte le tappe dell’ evoluzione, dalle origini ad oggi.

Non perdere l’occasione di vivere questa esperienza indimenticabile. Acquista ora il tuo biglietto per la mostra “Squali e Abissi” a Bologna, e preparati a essere parte di un’avventura artistica senza precedenti!

Squali e Abissi

Location: Palazzo Pallaviccini

Mostra SQUALI e ABISSI

“Squali e abissi” a Milano è un viaggio mozzafiato che ti condurrà attraverso i segreti più profondi dell’oceano. Preparati ad un’avventura straordinaria, dove sarai trasportato dalle acque calde e tropicali fino alle fredde e gelide acque artiche.

Lasciati affascinare dai misteri che si celano sotto la superficie dell’oceano, dove regnano creature straordinarie come giganteschi calamari e minuscoli esseri luminescenti.

La mostra ti svelerà i segreti degli abissi oceanici, i luoghi di sperimentazione per l’evoluzione, dove creature uniche come gli squali hanno preso forma. Preparati a immergerti in un mondo alieno, dove la diversità e la bellezza delle creature marine ti lasceranno senza fiato. Sveleremo anche gli enigmi che ancora avvolgono gli oceani, mostrandoti creature ancora inesplorate che si nascondono nelle loro profondità.

Info

Autore: Mostre-Musei.it

Ultimo Aggiornamento: 06 Maggio 2024