Mostra Escher – La litografia che Mescola Arte e Scienza

Scopri Escher nella sua mostra dedicata, tra litografie e Incisioni, che mescolano Arte e Scienza. Dal 4 Gennaio 2024 al 1 Aprile 2024 a Roma, esplora il mondo immaginifico e impossibile di Escher.

Escher, la sua mostra più grande e completa, fa tappa a Roma alla Palazzo Bonaparte dal 4 Gennaio al 1 Aprile 2024. L’artista che, con le sue incisioni e litografie, ha avuto e continua ad avere la capacità unica di trasportarci in un mondo immaginifico e impossibile, dove si mescolano arte, matematica, scienza, fisica e design.

Un viaggio tra Scienza, Design e Arte che ci trasporterà in un altro mondo attraverso le sue opere Litografiche.

Esplora un mondo parallelo creato unicamente da incisioni e litografie: acquista il tuo biglietto per: la mostra di Escher.

ESCHER: dove la scienza e l’arte si uniscono in una nuova visione del mondo

ESCHER: esplora un nuovo mondo ricco di scienza e design dove attraverso le litografie e le incisioni si scopre l’arte.

Escher mostra
Mostra Escher

Escher date

La mostra Escher arriva a Roma presso Palazzo Bonaparte dal 6 Gennaio 2024 al 1 Aprile 2024.

  • Dal 6 Gennaio 2024 al 1 Aprile 2024

Mostra Escher biglietti

I biglietti per la mostra Escher partono da 17,50 euro, i prezzi variano in base all’età del visitatore e in base alla fascia oraria scelta.

Escher a Roma

Escher approda a Roma, presso il Palazzo Bonaparte.

La mostra dedicata a Escher, innova il mondo delle Litografie, fondendo la scienza e la tecnica con l’arte creando dell’arte contemporanea in grado di trasportare in un altro mondo .

Dal 6 Gennaio 2024 al 1 Aprile 2024 nella suggestiva cornice del Palazzo Bonaparte, “Escher” offre un’esperienza unica, ripercorrendo tutte le tappe della sua carriera, dalle origini ai grandi successi.

Non perdere l’occasione di vivere questa esperienza indimenticabile. Acquista ora il tuo biglietto per la mostra “Escher” a Roma e preparati a essere parte di un’avventura artistica senza precedenti!

Andy Warhol a Roma

Palazzo Bonaparte
Piazza Venezia, 5
00186 – Roma – Italia

Sito web: mostrepalazzobonaparte.it
Tel. 39 06 87 15 111

Alberghi in zona Roma

Mostra ESCHER

Olandese inquieto, riservato e indubbiamente geniale, Escher è l’artista che, con le sue incisioni e litografie, ha avuto e continua ad avere la capacità unica di trasportarci in un mondo immaginifico e impossibile, dove si mescolano arte, matematica, scienza, fisica e design.

Artista scoperto in tempi relativamente recenti, Escher ha conquistato milioni di visitatori nel mondo grazie alla sua capacità di parlare ad un pubblico molto vasto. Escher è amato da chi conosce l’arte, ma anche da chi è appassionato di matematica, geometria, scienza, design, grafica.

Info

Autore: MilleSpettacoli.it

Ultimo Aggiornamento: 06 Gennaio 2024