Dopo il travolgente successo delle prime due date, che hanno registrato un rapido sold out, Lazza ha aggiunto una nuova data milanese al suo “LAZZA LOCURA TOUR“. Il 24 gennaio 2025, il Forum di Milano si prepara a ospitare nuovamente la star della musica italiana, in una serata che promette di essere indimenticabile. I biglietti sono ora disponibili, assicurati un posto per questo evento imperdibile.

Lazza, noto per il suo impatto sconvolgente nel panorama musicale con l’album “SIRIO”, continua a stupire. Con oltre 1 miliardo di stream e record su record, tra cui 21 settimane al primo posto nella classifica FIMI e 9 Dischi di Platino, il suo ritorno nei palazzetti con il “LOCURA TOUR” è uno degli eventi più attesi del 2025. Ogni concerto di Lazza è una dimostrazione di forza e passione, un’esperienza che ogni fan di Lazza non può perdere.

Lazza a Milano per ben tre serate. Il “LOCURA TOUR” è un’occasione per connettersi con l’arte musicale di Lazza. Ogni nota di “SIRIO”, “CENERE”, e “100 MESSAGGI” risuoneranno in una delle arene musicali più belle di Milano, creando un’atmosfera carica di emozioni e ricordi.

Non perdere l’opportunità di partecipare a uno degli eventi live più significativi del 2025. Visita la pagina dedicata a Lazza per tutti i dettagli del tour e le informazioni sui biglietti. Con le date che si riempiono velocemente, agire ora è essenziale per garantirsi un posto in questa celebrazione della musica e del talento.

Non perdere l’opportunità di vivere un’esperienza musicale indimenticabile. Clicca qui per visitare la pagina dedicata a Lazza con tutte le date del tour.

LAzza annuncia nuovo concerto a Milano
LAzza annuncia nuovo concerto a Milano

Se la musica è la tua passione, e vuoi conoscere tutti i concerti più importanti in programmazione in Italia visita la nostra sezione esclusiva dedicata ai concerti in Italia. Con un pratico motore di ricerca e un elenco completo, Concerti-Italia.it è il tuo pass per non perdere nessun concerto.

Info

Autore: MondoMilano.it

Ultimo Aggiornamento: 01 Maggio 2024