Unisciti a Katia Follesa e Angelo Pisani per una Serata di Intrattenimento e Generosità: Come ‘C’è da…Ridere’ Unisce Comicità e Impegno Sociale per Sostenere l’Associazione C’è Da Fare ETS

C’è da…Ridere”: Una Serata di Comicità e Solidarietà con Katia Follesa e Angelo Pisani

Se sei un amante del teatro e della comicità, segna sul calendario la data del 19 ottobre 2023. Katia Follesa e Angelo Pisani ti invitano a una serata di puro divertimento e risate al Teatro di Varese. Ma c’è di più: l’evento è anche per una buona causa.

Un Cast Stellare

Non si tratta di un evento qualsiasi. Oltre a Katia Follesa e Angelo Pisani, il palco vedrà la partecipazione di nomi noti come Paolo Kessisoglu, Geppi Cucciari, Andrea Pucci, Ippolita Baldini, Valeria Graci, Raphael Gualazzi e Max Samaritani. Preparati a una serata indimenticabile di comicità e allegria.

Una Causa Nobile

Il cuore pulsante di “C’è da…Ridere” è la volontà di fare del bene. I proventi dello spettacolo saranno devoluti all’Associazione C’è Da Fare ETS, un’organizzazione no-profit impegnata in progetti di supporto psicologico e neuropsichiatrico.

Come Partecipare

I biglietti sono già disponibili ! Non solo avrai una serata divertente, ma contribuirai anche a sostenere le attività vitali dell’Associazione C’è Da Fare ETS.

Il Tuo Prossimo Passo per Fare la Differenza

Non perdere l’occasione di unirti a questo evento straordinario. Per ulteriori informazioni, visita il sito web www.cedafare.org e segui le pagine social dell’associazione per aggiornamenti e comunicazioni.

Katia Follesa e Angelo Pisani in 'C'è da...Ridere': Un Evento Benefico per l'Associazione C'è Da Fare ETS
Katia Follesa e Angelo Pisani in ‘C’è da…Ridere’: Un Evento Benefico per l’Associazione C’è Da Fare ETS

Info

Autore: MondoMilano.it

Ultimo Aggiornamento: 29 Settembre 2023