Dal 24 maggio 2023, nei cinema di tutta Italia, avremo la possibilità di tuffarci nel mondo incantato de La Sirenetta, il nuovo film della Disney.

Pronti per un tuffo nel mondo incantato e fantastico? Allora preparatevi, perché la Disney ci sta per regalare un’esperienza magica e indimenticabile con il suo ultimo capolavoro: “La Sirenetta“!

Saremo trasportati nel regno sottomarino, dove incontreremo la dolce e coraggiosa Ariel, una giovane sirenetta desiderosa di esplorare il mondo degli umani. Affascinata dalla vita sulla terraferma e dal mondo al di là dell’oceano, Ariel farà di tutto per realizzare i suoi sogni, sfidando persino la sua malvagia zia Ursula.

Con la sua colonna sonora iconica, e le canzoni indimenticabili come “Sotto il mare” e “Baciala”, “La Sirenetta”, La Sirenetta è un vero classico che ha conquistato i cuori di milioni di persone in tutto il mondo. Ora, grazie alla magia del cinema, avrai l’opportunità di rivivere questa fantastica avventura in una versione completamente rivisitata e ricca di emozioni.

La Sirenetta è un film adatto a tutte le età, è un’esperienza coinvolgente e avventurosa che ti farà ridere e piangere.

Clicca qui per visualizzare la scheda del film Disney La Sirenetta con il trailer.

Per scoprire la programmazione dei film a Milano clicca qui

Il nuovo film La Sirenetta della Disney al cinema dal 24 maggio in tutte le sale
Il nuovo film La Sirenetta della Disney al cinema dal 24 maggio 2023 in tutte le sale

Info

Autore: MondoMilano.it

Ultimo Aggiornamento: 24 Maggio 2023