Dakota Johnson, Lucien Laviscout e Chiara Ferragni hanno illuminato il 160° anniversario di MARTINI a Milano. L’evento, ricco di glamour e stile, ha celebrato l’iconicità del noto brand di aperitivi, arricchito da un’emozionante performance dell’artista Tananai.

Milano, città delle luci e dello stile, ha ospitato un evento eccezionale che ha attirato l’attenzione del mondo della moda e del cinema. Il 6 luglio 2023, la star di Hollywood Dakota Johnson e l’attore britannico Lucien Laviscout, celebre per il suo ruolo nella serie TV Emily in Paris, hanno raggiunto la metropoli italiana per celebrare il 160° anniversario di MARTINI, l’iconico brand italiano.

Al Party MARTINI non poteva mancare la sua ambasciatrice, Chiara Ferragni, figura di spicco nel panorama digitale e della moda italiana, che ha contribuito a dare risonanza all’evento grazie alla sua recente campagna digitale di successo per MARTINI. Oltre a lei, sono state presenti altre personalità influenti del mondo della moda, tra cui Harry Lambert, noto per essere lo stylist di celebrities come Harry Styles.

Il Party Martini ha rappresentato il mix perfetto di glamour, stile e divertimento, con gli ospiti che hanno brindato a questo importante traguardo con l’intramontabile cocktail MARTINI Fiero & Tonic. Ma non è stato solo questo: la drink list è stata ideata da Maura Milia, la bar manager del Connaught Bar di Londra – pluripremiato come miglior bar al mondo – al fine di esaltare l’iconicità del brand attraverso l’arte della mixology.

Tra i protagonisti della serata anche Tananai, che ha aggiunto un tocco di brillantezza alla serata. Con il suo stile inconfondibile, l’artista si è esibito su note delle hit che hanno dominato le classifiche italiane negli ultimi due anni, rendendo l’evento ancora più memorabile.

MARTINI E IL PROPRIO TRADE DRESS SONO MARCHI REGISTRATI

MARTINI®
Uno dei marchi più iconici al mondo, MARTINI® è il protagonista dell’industria italiana delle bevande alcoliche e offre vini spumanti e aromatizzati della più alta qualità. La gamma degli aperitivi MARTINI, caratterizzata dal pluripremiato sapore dolceamaro, è il risultato di miscele segrete che vedono come protagonisti oltre 40 ingredienti botanici raccolti nelle regioni rurali e naturali più varie del pianeta. Il portafoglio MARTINI comprende: MARTINI Bianco, MARTINI Rosso, MARTINI Extra Dry, MARTINI Rosato, MARTINI Riserva Speciale Rubino, MARTINI Riserva Speciale Ambrato, MARTINI Riserva Speciale Bitter, MARTINI Asti, MARTINI Prosecco, MARTINI Riesling. Creato nel 1863 a Torino, il marchio MARTINI fa parte del portfolio Bacardi Limited, con sede ad Hamilton, nelle Bermuda, e continua ad essere il leader del mercato nella sua categoria. Bacardi Limited fa parte del gruppo di società Bacardi, che comprende Bacardi International Limited.

Info

Autore: MondoMilano.it

Ultimo Aggiornamento: 07 Luglio 2023