Francesca Michielin rivoluziona il panorama live milanese con sei eventi da non perdere. “Suono di Sabato all’Arca” combina concerti, racconti personali e jam session, rendendo ogni sabato un appuntamento unico per gli amanti della musica.

Ecco una notizia che farà felici gli appassionati di musica live: Francesca Michielin, nota cantautrice e polistrumentista, torna a Milano per una serie di sei concerti esclusivi. Gli appuntamenti sono programmati per tutti i sabati dal 28 ottobre al 2 dicembre 2023 presso l’Arca Milano.

Ma cosa rende quest’evento così speciale? Oltre alla musica, Francesca condividerà con il pubblico racconti personali, aneddoti e anche qualche segreto. Sarà un’esperienza 100% incentrata sulla condivisione, l’emozione e l’arte. E se ti piace l’elemento sorpresa, sappi che a ogni concerto ci saranno ospiti speciali e una band d’eccezione.

Ma non finisce qui. Al termine dei concerti live, il palco resterà aperto per jam session inaspettate, dando spazio a giovani talenti e artisti emergenti.

Per tutte le info su Francesca Michielin vai alla pagina dedicata (clicca qui).

Francesca Michielin a Milano: Suono di Sabato all'Arca
Francesca Michielin a Milano: Suono di Sabato all’Arca

Info

Autore: MondoMilano.it

Ultimo Aggiornamento: 11 Ottobre 2023