Il calendario dei film di Natale 2023 è qui! Scopri le uscite che porteranno magia, risate e avventura nelle sale cinematografiche.

Sei pronto a vivere la magia delle feste attraverso il grande schermo? I film di Natale 2023 sono un mix perfetto di commedia, animazione e avventura, pronti a regalarti emozioni uniche. Quest’anno, il cinema si veste a festa e ti invita a vivere la magia del Natale con una selezione di film che trasformeranno ogni sala in un angolo di paradiso cinematografico.

Ecco la guida dei film che animeranno le sale cinematografiche e i tuoi momenti in famiglia durante le festività natalizie di quest’anno.

Ecco i film in programmazione a Natale 2023

Film Wish (DIsney)

Wish

Dal 21 dicembre, “Wish” ti porterà in un mondo magico dove i desideri diventano realtà.

Questo film d’animazione Disney racconta la storia di Asha, una giovane sognatrice che esprime un desiderio così potente da scatenare una serie di avventure magiche.

Scopri di più sul film Disney Wish (clicca qui)

Film Improvvisamente a Natale mi sposo

Improvvisamente a Natale mi sposo

Il Natale 2023 al cinema si apre con “Improvvisamente a Natale mi sposo“, in uscita il 12 dicembre.

Questa commedia all’italiana ti farà ridere grazie alle avventure di Diego Abatantuono, che annuncia un matrimonio improvviso durante le vacanze natalizie, scatenando una serie di eventi esilaranti e inaspettati.

Scopri di più sul Film Improvvisamente a Natale mi sposo (clicca qui)

Film Prendi Il Volo

Prendi Il Volo

Il 7 dicembre, preparati a volare alto con “Prendi Il Volo“.

Il fim di animazione Prendi il Volo racconta le avventure della famiglia Mallard, che decide di esplorare il mondo al di fuori del loro stagno. Un film che promette risate e momenti di cuore per tutta la famiglia.

Scopri di più sul Film Prendi Il Volo (clicca qui)

Film Wonka

Wonka

Per gli amanti della fantasia, il 14 dicembre arriva “Wonka“.

Scopri le origini del cioccolataio più famoso del mondo, interpretato da Timothée Chalamet. Un viaggio tra dolcezza, sogni e avventure indimenticabili ti aspetta nelle sale.

Scopri di più sul Film Wonka (clicca qui)

Film Aquaman e il regno perduto

Aquaman e il regno perduto

Gli appassionati di azione non rimarranno delusi con “Aquaman e il regno perduto“, in uscita il 20 dicembre.

Immergiti in un’epica avventura sottomarina con Aquaman, che affronta nuove minacce e forgiare alleanze inaspettate in un mondo sommerso di meraviglie.

Scopri di più sul Film Aquaman e il regno perduto (clicca qui)

Film Santocielo di Ficarra e Picone per Natale 2023

SANTOCIELO

Questo Natale, preparati a sorridere con “SANTOCIELO“, la nuova commedia italiana di Ficarra e Picone, in uscita il 14 dicembre 2023. Un angelo, una missione divina e un piano celestiale che prende una svolta inaspettata. Un viaggio umoristico e toccante che promette di rinnovare lo spirito delle feste!

Scopri di più sul Film SANTOCIELO (clicca qui)

Film Silent Night – Il silenzio della vendetta - Natale 2023

Silent Night – Il silenzio della vendetta

Dal 30 novembre 2023, “Silent Night – Il silenzio della vendetta” di John Woo è un thriller d’azione che vede un padre in cerca di vendetta nel cuore dei bassifondi criminali, dopo la tragica perdita del figlio. Con Joel Kinnaman, un viaggio oscuro e implacabile ti aspetta.

Scopri di più sul Film Silent Night – Il silenzio della vendetta (clicca qui)

Film he Holdovers – Lezioni di vita - Natale 2023

The Holdovers – Lezioni di vita

Dal 30 novembre “The Holdovers – Lezioni di vita”, un film toccante di Alexander Payne.
Paul Giamatti interpreta un professore scontroso in una scuola privata del New England, che durante le vacanze di Natale forma un legame inaspettato con uno studente strambo e la cuoca della scuola, la cui vita è segnata dalla guerra in Vietnam. Un racconto di amicizia e scoperta di sé.

Scopri di più sul Film he Holdovers – Lezioni di vita (clicca qui)

Film Un colpo di FOrtun di Woody Allen

Un colpo di fortuna – Coup de Chance

“Un Colpo di Fortuna”, diretto da Woody Allen, è una commedia drammatica e sentimentale ambientata a Parigi. La storia di Fanny e Jean, una coppia perfetta interpretata da Lou de Laâge e Melvil Poupaud, prende una svolta quando Fanny incontra Alain (Niels Schneider), un ex del liceo.

Un film imperdibile per le festività, che arricchisce il Natale con il tocco unico di Woody Allen.

Scopri di più sul Un Colpo di Fortuna (clicca qui)

Con questa selezione di film, il Natale 2023 al cinema promette di essere ricco di emozioni, risate e avventure indimenticabili.

Info

Autore: MondoMilano.it

Ultimo Aggiornamento: 30 Novembre 2023