Cosa vedere al cinema il 30 e 31 dicembre 2023

Vuoi chiudere l’anno con un bel film? Vediamo assieme quali sono i film che troveremo al cinema gli ultimi giorni dell’anno 2023.

Sei pronto a chiudere quest’anno con un bel film al cinema?

Una nuova occasione per immergersi in storie affascinanti e mondi diversi. Le sale cinematografiche offrono una varietà di film per tutti i gusti. Dalla commedia drammatica di “Come può uno scoglio”, che esplora temi di ribellione e autoscoperta, alla nostalgia e al divertimento di “Vacanze di Natale Day”, un classico natalizio in versione rimasterizzata.

Ogni film è una porta verso un’avventura unica, un modo perfetto per dire addio al vecchio anno e accogliere con entusiasmo il nuovo. Quindi, preparatevi a vivere emozioni, risate e momenti indimenticabili nel vostro cinema preferito!

Ecco i film che animeranno le sale cinematografiche gli ultimi giorni del 2023 e vivi questi ultimi giorni del 2023 con un bel film al cinema.

Ecco i film in programmazione fine anno 2023

Film come può uno scoglio

Come può uno scoglio

Dal 28 dicembre.

Una commedia drammatica che segue la storia di Pio e del suo autista Amedeo, in un viaggio di scoperta e ribellione.

Scopri di più sul film Come può uno scoglio (clicca qui)

Film Vacanze di natale Day

Vacanze di Natale Day

Dal 30 dicembre 2023

Il ritorno di un cult natalizio, in versione restaurata e rimasterizzata. Un appuntamento speciale per i fan della commedia originale.

Scopri di più sul Film Vacanze di Natale Day (clicca qui)

Film Prendi Il Volo

Prendi Il Volo

Preparati a volare alto con “Prendi Il Volo“.

Il fim di animazione Prendi il Volo racconta le avventure della famiglia Mallard, che decide di esplorare il mondo al di fuori del loro stagno. Un film che promette risate e momenti di cuore per tutta la famiglia.

Scopri di più sul Film Prendi Il Volo (clicca qui)

Film Wonka

Wonka

Per gli amanti della fantasia arriva “Wonka“.

Scopri le origini del cioccolataio più famoso del mondo, interpretato da Timothée Chalamet. Un viaggio tra dolcezza, sogni e avventure indimenticabili ti aspetta nelle sale.

Scopri di più sul Film Wonka (clicca qui)

Film Aquaman e il regno perduto

Aquaman e il regno perduto

Gli appassionati di azione non rimarranno delusi con “Aquaman e il regno perduto“, in uscita il 20 dicembre.

Immergiti in un’epica avventura sottomarina con Aquaman, che affronta nuove minacce e forgiare alleanze inaspettate in un mondo sommerso di meraviglie.

Scopri di più sul Film Aquaman e il regno perduto (clicca qui)

Film Santocielo di Ficarra e Picone per Natale 2023

SANTOCIELO

Questo Natale, preparati a sorridere con “SANTOCIELO“, la nuova commedia italiana di Ficarra e Picone, in uscita il 14 dicembre 2023. Un angelo, una missione divina e un piano celestiale che prende una svolta inaspettata. Un viaggio umoristico e toccante che promette di rinnovare lo spirito delle feste!

Scopri di più sul Film SANTOCIELO (clicca qui)

Renaissance a film by Beyoncé

Renaissance a film by Beyoncé

A FILM BY BEYONCÉ, il film che racconta il tour da record di Beyoncé. n viaggio attraverso il RENAISSANCE WORLD TOUR, il tour da record che ha toccato, con 56 spettacoli, 39 città di 12 paesi. 

Scopri di più sul Film Renaissance a film by Beyoncé (clicca qui)

Film Wish (DIsney)

Wish

“Wish” ti porterà in un mondo magico dove i desideri diventano realtà.

Questo film d’animazione Disney racconta la storia di Asha, una giovane sognatrice che esprime un desiderio così potente da scatenare una serie di avventure magiche.

Scopri di più sul film Disney Wish (clicca qui)

Film Ferrari

Ferrari

Ambientato a Modena nel 1957, questo film intenso segue Enzo Ferrari, interpretato da Adam Driver, mentre affronta crisi personali e professionali. In lotta contro le difficoltà aziendali e i conflitti familiari, Ferrari cerca riscatto nella leggendaria gara delle Mille Miglia. Con Penélope Cruz e Patrick Dempsey, “Ferrari” è una storia di passione, velocità e rinascita.

Scopri di più sul Film Ferrari (clicca qui)

Film HUNGER GAMES: La Ballata dell’Usignolo e del Serpente

HUNGER GAMES: La Ballata dell’Usignolo e del Serpente

In scena la storia di Coriolanus Snow, un giovane dell’alta società in declino, e di Lucy Grey Baird, tributo del Distretto 12. In un gioco di astuzia e sopravvivenza, Snow, interpretato da Tom Blyth, cerca di riscattare il nome della sua famiglia attraverso Lucy, interpretata da Rachel Zegler. Diretto da Francis Lawrence, il film promette tensione e colpi di scena nell’attesissima decima edizione degli Hunger Games.

Scopri di più sul film HUNGER GAMES: La Ballata dell’Usignolo e del Serpente (clicca qui)

Con questa selezione di film potrai trascorrere un fine anno ricco di emozioni, risate e avventure indimenticabili.

Cosa vedere al cinema il 30 e 31 dicembre 2023
Cosa vedere al cinema il 30 e 31 dicembre 2023

Info

Autore: MondoMilano.it

Ultimo Aggiornamento: 27 Dicembre 2023