In occasione dell’anteprima del decimo capitolo (Fast X) della celebre saga, in versione originale con sottotitoli in italiano, nella multisala di UCI Pioltello prenderà vita il mondo di Fast & Furious, con la partecipazione di Giorgia Palmas e Giorgia Rossi, che sfileranno sul Red Carpet insieme ad altri numerosi influencer.

Il pubblico entrerà letteralmente nell’atmosfera del film grazie all’allestimento delle auto Ford Mustang all’ingresso del cinema, all’animazione del DJ set che suonerà la colonna sonora del film e alla presenza dei Cosplayer dei protagonisti della saga.

UCI Pioltello – Milano, completamente rinnovato e ristrutturato, è pronto a far vivere al pubblico le emozioni adrenaliniche di Fast X, il decimo capitolo della leggendaria saga che sarà proiettato in anteprima esclusiva in versione originale con sottotitoli in italiano il 17 maggio alle ore 20:15 nella multisala di via San Francesco 33.

La proiezione sarà preceduta da un evento in cui sarà ricreata l’atmosfera della saga. Ad accogliere i fan all’ingresso un’esposizione di auto Ford Mustang, pronte a essere immortalate e pubblicate sui propri social.

Ad animare la serata ci saranno anche i Cosplayer di Letty e Dominic Toretto e un DJ Set che proporrà i brani più indimenticabili della colonna sonora di tutti gli episodi. Il Red carpet vedrà protagoniste due ospiti d’eccezione, le presentatrici televisive Giorgia Palmas e Giorgia Rossi, oltre a numerosi influencer.

Gli appassionati della famiglia Toretto potranno vivere una serata indimenticabile a UCI Pioltello, il multiplex in grado di offrire un’esperienza cinematografica immersiva e di grande qualità grazie a maxischermi, proiettori digitali e sistemi audio di ultima generazione, bar e aree ristoro rivisitate, sale capienti e poltrone ultra-comfort.

Alla sezione cinema trovi scheda del film Fast X – Fast & Furious 10 in Italiano e Fast X – Fast & Furious 10 in inglese.

Fast X - Fast & Furious 10 - in anteprima esclusiva a Milano
Fast X – Fast & Furious 10 – in anteprima esclusiva a Milano

Info

Autore: MondoMilano.it

Ultimo Aggiornamento: 11 Maggio 2023