Scopri la quarta edizione di Cinema in Festa 2024: cinque giorni di film a prezzo speciale, da Domenica 9 Giugno a Giovedì 13 Giugno 2024, in tutti i cinema italiani. Non perdere questa occasione per vedere le nuove uscite al cinema a soli 3,50€.

L’iniziativa “Cinema in Festa 2024” ritorna per la quarta edizione, pronta a entusiasmare gli amanti del grande schermo. Dal 9 al 13 Giugno 2024, potrai goderti una vasta selezione di film a un prezzo incredibilmente basso. Promossa dal MiC in collaborazione con il David di Donatello – Accademia del Cinema Italiano, questa iniziativa mira a rendere il cinema accessibile a tutti, regalando emozioni indimenticabili.

Cinema in Festa 2024 è l’occasione imperdibile per vedere i film al cinema a un prezzo speciale.

I film

Ecco alcuni dei titoli che potrai vedere durante “Cinema in Festa 2024”:

Non perdere l’opportunità di partecipare a “Cinema in Festa 2024”. Prepara i popcorn e immergiti nel mondo del cinema con biglietti a un prezzo incredibile. Questa iniziativa non solo rende il cinema accessibile a tutti, ma celebra anche l’importanza della cultura cinematografica in Italia. Mark your calendar dal 9 al 13 Giugno e goditi lo spettacolo!

Cinema in festa  - Giugno 2024
Cinema in festa – Giugno 2024

Cinema in festa

Dopo una straordinaria estate di record nei cinema italiani, continua la magia con “Cinema in Festa”. Dal 9 al 13 Giugno, in tutti i cinema, potrai acquistare un biglietto speciale a soli 3,50€. Questa iniziativa, lanciata nel 2022, ha già portato oltre 2,3 milioni di spettatori al cinema e proseguirà fino al 2026, ogni anno a Giugno e Settembre.

Inoltre, questa edizione promette di essere ancora più speciale, con nuove uscite che ti terranno incollato alla sedia. L’atmosfera nelle sale sarà elettrizzante, un’occasione unica per condividere momenti di pura magia cinematografica con amici e familiari. Infatti, il fascino del grande schermo, le risate, le lacrime e i brividi saranno amplificati dal prezzo speciale che rende l’esperienza ancora più accessibile.

E quest’anno ci saranno delle sorprese! Alcuni cinema offriranno incontri esclusivi con i registi e i protagonisti dei film in programma. Non perdere, quindi, l’opportunità di vedere in anteprima alcune delle pellicole più attese e di partecipare a eventi speciali pensati per rendere l’esperienza ancora più coinvolgente.

Info

Autore: MondoMilano.it

Ultimo Aggiornamento: 27 Maggio 2024