Saranno Cartoon Network e Boomerang a portare il divertimento nell’area FAMILY&KIDS dell’evento Party Like A Deejay 2023, attraverso un intrattenimento coinvolgente.


L’appuntamento, Party Like A Deejay 2023, è il 10 e 11 giugno a Parco Sempione per un intero weekend dove il pubblico avrà la possibilità di incontrare la propria radio preferita vivendo, insieme ai talent, un ricchissimo palinsesto di iniziative.

Cartoon Network (607 di Sky) e Boomerang (609 di Sky), i canali editi da Warner Bros. Discovery, anche quest’anno animeranno l’intrattenimento dedicato ai bambini e alle famiglie.

Nel circuito automobilistico a misura di bambino dedicato a BATWHEELS – la serie TV in onda in esclusiva su Boomerang tutti i giorni alle 8.45 che vede protagonista una squadra di giovani veicoli superpotenti che difendono Gotham City dal crime insieme ad una schiera di iconici eroi quali Batman, Robin e Batgirl-, i più piccoli potranno diventare dei giovani “piloti” alla guida di fantastiche auto ispirate allo show e vivere un’esperienza di guida unica come se fossero all’interno di Gotham City.

L’area dove i bambini potranno svolgere tante divertenti attività creative per dar vita a fantastiche creazioni sarà dedicata alla serie BUGS BUNNY COSTRUZIONI, in onda in esclusiva su Boomerang tutti i giorni alle 13.25

Lo show vede protagonista la banda dei piccoli Looney Tunes – Bugs Bunny, Lola, Daffy, Porky e Titti – intenti nel costruire magnifici edifici per i loro concittadini: gli abitanti di Looneyburg.

Non mancherà, inoltre, un tappeto elastico gigante a tema LUCAS THE SPIDER, la serie prescolare con protagonista il simpatico e dolce ragnetto Lucas in onda su Boomerang tutti i giorni alle 21.30.

Ma non finisce qui. Per i fan della serie cult che segue le avventure del gruppo di supereroi più spassoso di sempre, TEEN TITANS GO! – in onda su Cartoon Network dal lunedì al venerdì alle 14.05-, verrà allestita una parete da arrampicata, di ben 8 metri di altezza, dedicata allo show per far vivere ai bambini un’esperienza emozionante e divertente, sotto la supervisione di uno staff altamente qualificato.

Ai partecipanti delle attività verranno distribuiti, inoltre, dei gadget a tema.

Clicca qui per info su evento Party Like A Deejay

Cartoon Network E Boomerang Protagonisti Dell’Area Family&Kids Di Party Like A Deejay 2023
Cartoon Network E Boomerang Protagonisti Dell’Area Family&Kids Di Party Like A Deejay 2023

Info

Autore: MondoMilano.it

Ultimo Aggiornamento: 05 Giugno 2023