Blanco è pronto a scatenarsi negli stadi quest’estate! Con il suo album “Innamorato”, certificato platino, ci farà ballare e sognare sotto le stelle.


Quest’estate, Blanco, l’artista che ha accumulato oltre 3 miliardi di stream, sarà in concerto per la prima volta negli stadi a Roma e Milano.

Dopo il successo strabiliante del Blu Celeste Tour, che ha registrato il tutto esaurito per tutte le 35 date, Blanco è pronto per due appuntamenti imperdibili negli stadi, una mossa grandiosa che conferma la sua popolarità crescente.

I concerti, si svolgeranno allo Stadio Olimpico di Roma il 4 luglio, e allo Stadio San Siro di Milano il 20 luglio. Queste esibizioni segnano un passaggio importante per l’artista multiplatino, che si esibirà per la prima volta in luoghi così imponenti.

I due concerti di Blanco saranno due spettacoli curati nei minimi dettagli. La setlist includerà i migliori brani del repertorio di Blanco, non dimenticando i pezzi dell’ultimo progetto discografico, “Innamorato” (Island Records). Questo album, guidato dal successo del singolo “Un Briciolo di Allegria” con Mina, che ha già ottenuto la certificazione di Platino, ha raggiunto oggi, con i nuovi FIMI Awards, la certificazione Disco di Platino.

Blanco, con il brano “Lacrime Di Piombo”, quarta traccia di “Innamorato”, ha ottenuto la certificazione Disco d’Oro.

Blanco: Album Innamorato

Innamorato” è l’ultimo progetto discografico di BLANCO, con cui ha conquistato, con i nuovi FIMI Awards, la certificazione Disco di Platino. Nuovo traguardo anche per il brano “Lacrime Di Piombo”, traccia #4 di INNAMORATO, che si guadagna la certificazione Disco D’Oro.

Acquista ora l’album di BLANCO


Blanco debutta negli Stadi con i brani di "Innamorato", certificato disco di platino
Blanco debutta negli Stadi con i brani di “Innamorato”, certificato disco di platino

Info

Autore: MondoMilano.it

Ultimo Aggiornamento: 21 Giugno 2023