Milano, 21 dicembre 2022 – Aperte le iscrizioni per partecipare alla sesta edizione di SanNolo il Festival della Canzone a Milano.

Torna SanNolo e diventa il festival della canzone a Milano.

Dopo l’edizione del 2022 che ha ricevuto oltre 180 candidature online e la vittoria di Rossana De Pace con il brano “Si Nel Cuore, Non nella Vita”, si aprono ufficialmente le iscrizioni per l’edizione 2023 sul sito www.festivalsannolo.it.

L’iscrizione è totalmente gratuita.

L’evento si svolgerà dal 23 al 25 Marzo 2023 presso il DISTRICT 272 di Via Padova, locale storico e cult della night life milanese e si pone l’obiettivo di ampliarsi maggiormente rispetto le edizioni precedenti e diventare un vero e proprio appuntamento fisso per gli amanti della musica italiana.

I premi dell’anno scorso sono stati di un valore complessivo di 1800 euro oltre a due premi speciali che consistevano nel remix di un brano a cura di Bassi Maestro aka North Of Loreto e un giorno in studio con il produttore discografico Ceri (Undamento).

Il premio principale per ciascuno dei primi 3 classificati è un premio in denaro.

PRIMO POSTO: Oro – 1000 euro
SECONDO POSTO: Argento – 500 euro
TERZO POSTO: Bronzo – 300 euro

I premi potranno essere incrementati in virtù di eventuali ulteriori fondi raccolti nei mesi che precederanno il Festival. In tal caso il presente bando verrà aggiornato e i nuovi premi verranno comunicati sui social network.

Il regolamento completo è visionabile sul sito www.festivalsannolo.it.

SanNolo Festival della Canzone a Milano
SanNolo Festival della Canzone a Milano

Info

Autore: MondoMilano.it

Ultimo Aggiornamento: 21 Dicembre 2022