Anteprima a Milano del Docu-film: Non è andato tutto bene, le verità negate sul Covid19

Il 4 aprile 2024, l’UCI Cinemas Bicocca ospita l’anteprima di “Non è andato tutto bene, le verità negate sul Covid19”, il coraggioso docu-film di Paolo Cassina che promette di scoperchiare la realtà nascosta dietro la gestione della pandemia in Italia. Un’opera che intreccia drammatiche testimonianze personali, interviste esplosive e una ricerca scrupolosa sui momenti più bui del Covid-19.

Mentre il mondo cerca di lasciarsi alle spalle le ombre della pandemia, “Non è andato tutto bene, le verità negate sul Covid19” arriva a Milano per una prima visione che si preannuncia imperdibile. In un’epoca dove la narrazione ufficiale ha spesso soffocato voci dissonanti e realtà scomode, il regista Paolo Cassina porta alla luce con coraggio storie inascoltate e verità sconvolgenti. Un invito alla riflessione attraverso un viaggio cinematografico unico, atteso con grande interesse dal pubblico e dalla critica.

Anteprima a Milano del Docu-film "Non è andato tutto bene, le verità negate sul Covid19"
Anteprima a Milano del Docu-film “Non è andato tutto bene, le verità negate sul Covid19”

Annunciato ufficialmente per la sera del 4 aprile 2024 all’UCI Cinemas Bicocca, “Non è andato tutto bene” si propone di fare luce sulle criticità e le contraddizioni affrontate dall’Italia durante l’emergenza Covid-19. Dalle problematiche legate ai protocolli ospedalieri alle controversie sul green pass, il film esplora con meticolosità le dinamiche che hanno definito un’era.

Dopo l’anteprima di Milano, “Non è andato tutto bene” arriverà in altre 5 città italiane:

  • sabato 6 aprile 2024 – Bologna
  • domenica 7 aprile 2024 – Firenze
  • venerdì 12 aprile 2024 – Genova
  • sabato 13 aprile – Verona
  • domenica 14 aprile – Vicenza.

Perché “Non è andato tutto bene” è un Must-See:

L’emozione e l’attesa intorno a questa anteprima nascono dalla promessa di un racconto senza filtri su una delle crisi più significative del nostro tempo. L’approccio diretto e senza compromessi di Cassina, unito alle testimonianze di chi ha vissuto in prima persona le conseguenze della pandemia, alimenta l’entusiasmo per un’opera che si annuncia come un punto di svolta nel dialogo pubblico sul Covid-19.

Dettagli e Sorprese:

Elemento di grande attesa è l’annuncio di interviste esclusive a figure chiave nel dibattito sulla gestione della pandemia, tra cui spicca l’intervento di Robert Malone, inventore della tecnologia mRNA. La durata del documentario, quasi tre ore, suggerisce un’analisi approfondita e articolata, promettendo al pubblico un’esperienza immersiva e ricca di spunti di riflessione.

Date e orari

Giovedì 4 aprile 2024 – ore 20:00

UCI Cinemas Bicocca,
via Chiese 60 – Milano

Ingresso con offerta libera.
Prenotazione online obbligatoria

Info e prenotazioni: whatsapp 3491307519 email associazioneveritanascoste@gmail.com.

Alberghi in zona Milano

Info

Autore: MondoMilano.it

Ultimo Aggiornamento: 27 Marzo 2024