Max Angioni – Spettacoli, date, info e tour 2024
Scopri il Tour di Max Angioni nelle città italiane e prenota i tuoi biglietti ora! Scopri tutte le date del nuovo tour 2024.
Sei pronto per un’esperienza teatrale straordinaria? Max Angioni sta per tornare live con il suo tour 2024 e con il suo spettacolo “Anche Meno.”
Acquista subito il tuo biglietto.
Max Angioni
Ferrara, Udine, Trieste, Trento, Fermo, Ascoli Piceno, Roma, Milano, Genova, Piacenza, Assisi, Lecce, Bari, Torino, Firenze, Grosseto, Montecatini, Bologna
“Anche Meno” è molto più di un semplice spettacolo teatrale. Max Angioni, con il suo talento comico e la sua capacità di improvvisazione, ti porterà in un viaggio surreale attraverso la vita quotidiana, i successi, le sfide e le curiosità. Il suo umorismo e la sua autoironia faranno scoppiare di risate il pubblico in ogni città in cui si esibirà.

Max Angioni Date spettacoli
Pronto a segnare sul calendario le date imperdibili? Ecco le date del tour 2024 di Max Angioni:
- Sabato, 17 febbraio 2024 - Ferrara - Teatro Nuovo
- Mercoledì, 21 febbraio 2024 - Udine - Teatro Nuovo Giovanni da Udine
- Giovedì, 22 febbraio 2024 - Trieste - Politeama Rossetti
- Venerdì, 1 marzo 2024 - Trento - Teatro Auditorium Santa Chiara
- Sabato, 2 marzo 2024 - Trento - Teatro Auditorium Santa Chiara
- Venerdì, 8 marzo 2024 - Fermo - Teatro dell Aquila
- Sabato, 9 marzo 2024 - Ancona - Teatro delle Muse
- Domenica, 10 marzo 2024 - Ascoli Piceno - Teatro Ventidio Basso
- Venerdì, 22 marzo 2024 - Roma - Teatro Brancaccio
- Sabato, 23 marzo 2024 - Roma - Teatro Brancaccio
- Domenica, 24 marzo 2024 - Roma - Teatro Brancaccio
- Mercoledì, 3 aprile 2024 - Milano - Teatro degli Arcimboldi
- Giovedì, 4 aprile 2024 - Milano - Teatro degli Arcimboldi
- Venerdì, 5 aprile 2024 - Milano - Teatro degli Arcimboldi
- Sabato, 6 aprile 2024 - Milano - Teatro degli Arcimboldi
- Domenica, 7 aprile 2024 - Milano - Teatro degli Arcimboldi
- Mercoledì, 10 aprile 2024 - Genova - Politeama Genovese
- Venerdì, 12 aprile 2024 - Piacenza - Teatro Politeama
- Sabato, 13 aprile 2024 - Piacenza - Teatro Politeama
- Sabato, 20 aprile 2024 - Assisi (Perugia) - Teatro Lyrick Assisi
- Sabato, 27 aprile 2024 - Lecce - Teatro Politeama Greco
- Domenica, 28 aprile 2024 - Bari - Teatro Team
- Giovedì, 2 maggio 2024 - Torino - Teatro Alfieri
- Venerdì, 3 maggio 2024 - Torino - Teatro Alfieri
- Sabato, 4 maggio 2024 - Torino - Teatro Alfieri
- Mercoledì, 8 maggio 2024 - Firenze - Tuscany Hall
- Giovedì, 9 maggio 2024 - Grosseto - Teatro Moderno
- Venerdì, 10 maggio 2024 - Montecatini (Pistoia) - Teatro Verdi
- Mercoledì, 22 maggio 2024 - Bologna - Teatro Celebrazioni
- Giovedì, 23 maggio 2024 - Bologna - Teatro Celebrazioni
Max Angioni
Ferrara, Udine, Trieste, Trento, Fermo, Ascoli Piceno, Roma, Milano, Genova, Piacenza, Assisi, Lecce, Bari, Torino, Firenze, Grosseto, Montecatini, Bologna
Max Angioni biglietti spettacoli
I biglietti per gli spettacoli di Max Angioni sono disponibili a partire da 17,25 euro, i prezzi possono variare in base alla location.
Max Angioni
Ferrara, Udine, Trieste, Trento, Fermo, Ascoli Piceno, Roma, Milano, Genova, Piacenza, Assisi, Lecce, Bari, Torino, Firenze, Grosseto, Montecatini, Bologna
Chi è Max Angioni
Max Angioni, classe 1990, è un attore teatrale italiano che ha iniziato il suo percorso formativo presso l’Accademia del Comico di Milano. La sua carriera artistica è stata contrassegnata da una varietà di esperienze e ruoli che lo hanno reso un protagonista eclettico nel mondo dello spettacolo.
Nel 2019, Max ha fatto il suo ingresso nel mondo della televisione come parte del cast di “Zelig Time“. In questo programma, ha portato in scena alcuni dei suoi peculiari personaggi, tra cui Acquaman, John Snow e l’Ultimo Jedi-Skybrendnerz. Il suo talento e il suo carisma lo hanno reso immediatamente riconoscibile per il pubblico televisivo.
Il 2021 è stato un anno importante per Max Angioni. Ha partecipato con successo a “Italia’s Got Talent”, conquistando il secondo posto e dimostrando la sua versatilità artistica. Inoltre, è stato incluso nel cast di “Zelig C-Lab” su Comedy Central, dimostrando ancora una volta la sua abilità nel campo della comicità.
La sua carriera televisiva è proseguita con la conduzione, accanto a Giorgio Panariello e Marco Giallini, del varietà “Lui è peggio di me” in onda in prima serata su Rai 3. Questa esperienza ha confermato la sua capacità di intrattenere il pubblico in modo brillante.
Max Angioni ha continuato a sorprendere il pubblico quando è entrato nel cast di “Zelig” su Canale 5, lavorando accanto a Claudio Bisio e Vanessa Incontrada nel ruolo di Kevin Scannamanna. Successivamente, ha guidato “Natale a Casa Radio 2” con Elena Di Cioccio, consolidando la sua presenza nel mondo dell’intrattenimento televisivo.
Il 2022 ha segnato un ulteriore passo avanti nella carriera di Max, quando è diventato protagonista nella serie “LOL2” su Amazon Prime Video. Inoltre, è stato in studio accanto a Teo Mammuccari e Belen Rodriguez nella nuova edizione de “Le Iene” su Italia Uno, dimostrando la sua versatilità e la sua capacità di adattarsi a una varietà di programmi televisivi.