Uci Cinemas mette a disposizione le sue sale per la campagna di vaccinazione covid19

Il Circuito Uci Cinemas mette a disposizione delle autorità sanitarie i multisala di Milano.

Vista la situazione, UCI Cinemas sta contattando le autorità sanitarie regionali e locali per aprire loro le porte delle multisale del Circuito, in modo che possano essere utilizzate come ulteriori sedi nella campagna di vaccinazione. Le strutture dei cinema sono spaziose, arieggiate e condizionate.

Scopri di più su Milano, guarda le schede sui quartieri di Milano presenti nella sezione Plazub di MondoMilano.it

Multisala come centri vaccinali a Milano e provincia

I cinema dispongono della capacità elettrica necessaria per gestire la cura dei pazienti e fornire l’energia richiesta dai congelatori per il mantenimento dei vaccini.

A Milano i multisala UCI Cinemas sono ben 4 (Uci Cinemas Bicocca, Uci CInemas Certosa, Uci Cinemas Milanofiori, Uci Cinemas Pioltello).

Tutti i cinema UCI sono ben collegati con i trasporti pubblici e sono dotati di aree di parcheggio, dato che la maggior parte sono situati in centri commerciali.

In altri paesi il gruppo ODEON Cinemas, leader europeo nell’esercizio cinematografico e la società a cui appartiene UCI, ha già firmato accordi con i rispettivi enti competenti per dare il proprio contributo in questo processo. UCI sta attualmente contattando le autorità sanitarie in Italia per raggiungere un accordo anche nel nostro paese.

Mappa Uci Cinemas Milano