Nel 2021 estensione della rete del teleriscaldamento a Rho

Da gennaio 2021 inizieranno i nuovo lavori per estendere la rete del teleriscaldamento nel comune di Rho.

Per il comune di Rho i sistemi di teleriscaldamento urbano rappresentano un’importante opportunità di uso razionale dell’energia e un grande contributo per la riduzione dei gas climalteranti e dell’inquinamento locale.

Teleriscaldamento - Comune Rho (Milano)
Teleriscaldamento – Comune Rho (Milano)

Da gennaio 2021 la società NET NuovEnergie Teleriscaldamento avvierà i lavori per estendere la rete del teleriscaldamento nella area est della città, nello specifico da via Tommaso Grossi fino all’area MIND.

In particolare, dal 4 gennaio 2021 inizierà il primo cantiere su via Grossi, con la necessità di chiudere la strada per circa tre settimane nel tratto tra via Togliatti e via De Gasperi. Da lunedì 4 gennaio a venerdì 22 gennaio 2021.
Appena terminato questo lavoro si proseguirà con l’attraversamento di via De Gasperi, che richiederà circa dieci giorni, in cui la strada sarà a senso unico alternato in corrispondenza del semaforo. Da lunedì 25 gennaio a venerdì 5 febbraio 2021.

Per conoscere meglio il comune di Rho guarda anche: i numeri del comune di Rho, informazioni e curiosità sul comune di Rho e cercare casa in zona Rho.