UCI Bicocca arrivano i protagonisti di Me contro Te Il Film

I due famosi youtuber saluteranno i giovani fan presenti in sala per le proiezioni all’ UCI Bicocca di Milano.

All’Uci Bicocca venerdì 17 gennaio alle ore 15:30 arriva il cast di Me contro Te Il Film – La vendetta del Signor S, il film diretto da Gianluca Leuzzi e interpretato dai due famosi youtuber, che saluteranno il pubblico presente in sala per le proiezioni.

Distribuito da Warner Bros. Pictures, il lungometraggio racconta la nuova avventura di Luì e Sofi (Me contro Te), ancora una volta contro il malefico Signor S, questa volta al cinema. Il Signor S sta tramando vendetta e lavora a un piano per diventare il padrone del mondo. I Me contro Te saranno chiamati a impedirglielo, regalando ai loro piccoli fan e alle loro famiglie divertimento e tante sorprese.

Me contro Te Il Film

È possibile acquistare i biglietti presso le casse delle multisale aderenti, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple e Android e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la
fila alle casse con –FILA+FILM. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto.
Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: ww.facebook.com/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com