Valeria Angione, la star dei social e del palcoscenico, è pronta a incantare Milano con il suo nuovo spettacolo “Binario 29 ¾”. Scopri tutti i dettagli su date, biglietti e perché questo evento è un must-see.

Valeria Angione, l’influencer e attrice che ha conquistato il cuore degli italiani, è pronta a tornare sul palcoscenico con il suo nuovo spettacolo “Binario 29 ¾”. Le date milanesi sono fissate per l’11 e 12 marzo 2024 al Teatro Nazionale di Milano. Un evento che promette di essere un mix di emozioni, riflessioni e puro intrattenimento.

Non perdere l’opportunità di vivere un’esperienza teatrale diversa, che va oltre il semplice show. “Binario 29 ¾” è l’occasione per immergersi in un mondo di emozioni e riflessioni, il tutto sotto la guida carismatica di Valeria Angione. Al Teatro Nazionale.

“Binario 29 ¾” è un viaggio nell’evoluzione del personaggio di Valeria, che esplora temi come l’accettazione del progresso e il fluire del tempo. L’intero spettacolo è un cocktail di momenti comici, musica, coreografie e momenti di riflessione. Valeria, con la sua simpatia e ironia, riesce a toccare le corde dell’animo, rendendo l’esperienza unica.

Valeria Angione dal vivo a Milano
Valeria Angione dal vivo a Milano

Scopri i quartieri di Milano alla sezione Pluzub, dove troverai info e dati per conoscere zone e quartieri di Milano

Info Valeria Angione a Milano

Date

Le date milanesi, per lo sho di Valeria Angione, sono programmate per l’11 e 12 marzo 2024, presso il Teatro Nazionale CheBanca! di Milano. Due serate che si preannunciano ricche di sorprese e momenti indimenticabili.

  • 11 marzo 2024 – ore 21:00
  • 12 marzo 2024 – ore 21:00

Biglietti

I biglietti per le date milanesi sono già disponibili per l’acquisto. I prezzi partono da 29,90 euro e, considerando la popolarità di Valeria e l’unicità del suo spettacolo, è consigliabile assicurarsi il proprio posto quanto prima.

Location

Teatro Nazionale
Via Giordano Rota, 1
(quartiere Washington)
20145 MILANO

Tel. +39 0200640888
Sito web: www.teatronazionale.it

Alberghi in zona Teatro Nazionale – Milano

Info

Autore: MondoMilano.it

Ultimo Aggiornamento: 07 Novembre 2023