Ti Va Di Sposarmi? – Milano

Ti va di Sposarmi? Un’esperienza teatrale imperdibile, tra amicizia, amore e colpi di scena, dal 21 al 31 marzo 2024 a Milano. Scopri perché non puoi perderti questo gioiello della scena milanese.

Ti è mai capitato di trovarti immerso in storie che ti fanno ridere, piangere e sognare, tutto nello stesso istante? Dal 21 al 31 marzo 2024, il Teatro Martinitt di Milano diventa la casa di “Ti Va Di Sposarmi?”, una commedia romantica che, con il suo ritorno trionfale, promette di regalare emozioni a non finire.

Un cast brillante capitanato da Roberta Garzia, Leonardo Bocci, la poliedrica Danila Stalteri, e Alessandra Sarno, ti aspetta per condividere risate, riflessioni e forse, perché no, qualche lacrimuccia.

Non perdere l’occasione di vivere un’esperienza teatrale unica: acquista ora i tuoi biglietti!

Fai vivere al tuo spirito la magia dello spettacolo “Ti Va Di Sposarmi?” al Teatro Martinitt.

Una storia che va oltre l’amore

Immagina di trovare nel cuore di Milano, al Teatro Martinitt, un mondo dove l’amicizia e l’amore si intrecciano in un ballo sfrenato di emozioni. “Ti Va Di Sposarmi?” non è solo una domanda, è l’inizio di un viaggio esilarante nella vita di Sara e Valentina, due amiche inseparabili, e di Santo, l’imprevedibile variabile che sconvolgerà ogni equilibrio. Danila Stalteri, autrice e regista, insieme al talento di Marco Di Campli (luci e audio), Flaminia Candelori (coreografie), Eleonora Tondo (costumi) e Cri.Escions (scenografie), crea un’opera che ti farà ridere, riflettere e forse rivedere il significato di amore e amicizia.

Ti va di sposarmi? - Milano
Ti va di sposarmi? – Milano

Scopri i quartieri di Milano alla sezione Pluzub, dove troverai info e dati per conoscere zone e quartieri di Milano

Info

Date e orari

Milano, Teatro Martinitt, dal 21 al 31 marzo 2024: dieci giorni per non perdere uno degli spettacoli più attesi della stagione, nel cuore di Milano, al Teatro Martinitt.

  • Dal 21 al 31 marzo 2024

Da martedì a sabato ore 21
Domenica ore 18

Biglietti:

I biglietti per lo spettacolo Ti Va Di Sposarmi? partono da 20,00 €

Location:

Teatro il Martinitt
Via Pitteri 58, Milano
(quartiere Lambrate)

Tel. 02 36.58.00.10
www.teatromartinitt.it

Alberghi in zona Milano

Info

Autore: MondoMilano.it

Ultimo Aggiornamento: 14 Marzo 2024