Il 19 luglio 2023 Stefano Massini e Luca Barbarossa sullo stesso palco, in uno spettacolo unico, per raccontare l’amore a Estate al Castello Sforzesco 2023.

Stefano Massini e Luca Barbarossa dal vivo a Milano con “La Verità, vi prego, sull’Amore”. A Milano il 19 luglio a Estate al Castello Sforzesco 2023.

Stefano Massini racconterà l’amore con testi inediti accompagnato da brani scritti per l’occasione da Luca Barbarossa che andranno poi a dar vita a un album nato per questo spettacolo.

Come nella poesia di Wystan Hugh Auden che dà il titolo allo spettacolo, così Stefano Massini, ccompagnato da brani scritti per l’occasione da Luca Barbarossa, tenta un’indagine su cosa sia l’amore, oltre. Oltre le frasi fatte. Oltre i tutorial sentimentali, oltre la melassa dei romanticismi preconfezionati e oltre le infinite narrazioni d’amore che da film, libri e canzoni si sono stratificate in noi, rendendoci ostaggi di modelli e copioni. Tutto in amore appare oggi già visto, già sentito, già noto. E allora proviamo se non altro a cercarla, questa verità.

Stefano Massini e Luca Barbarossa dal vivo a Milano  con La Verità, vi prego, sull’Amore
Stefano Massini e Luca Barbarossa dal vivo a Milano

Scopri i quartieri di Milano alla sezione Pluzub, dove troverai info e dati per conoscere zone e quartieri di Milano

Stefano Massini e Luca Barbarossa

Stefano Massini narratore pop, graffiante, ironico, spiazzante, indagatore delle storie quotidiane e degli stati d’animo, unico autore italiano nella storia ad aver ricevuto un Tony Award, l’Oscar del teatro americano.

Luca Barbarossa, cantautore, scrittore e conduttore radiofonico

Info spettacolo di Stefano Massini e Luca Barbarossa a Milano

Date e orari

19 luglio 2023 – ore 21:00

Biglietti

I biglietti per lo spettacolo di Stefano Massini e Luca Barbarossa a Milano partono da 28,75 €

Location

Estate al Castello
Cortile delle Armi – Castello Sforzesco
(quartiere Duomo)
20121 Milano – Italia

Alberghi in zona Milano

Info

Autore: MondoMilano.it

Ultimo Aggiornamento: 12 Luglio 2023