Dal 13 gennaio al 22 gennaio 2023 in scena al Teatro Martinitt di Milano Sergio Sgrilli con Camera con Crimini.

Dal 13 gennaio, al Teatro Martinitt di Milano, va in scena Sergio Sgrilli con Camera con Crimini, un triangolo d’amore ma anche (parecchio) odio, che è geometria della vita un po’ di tutti noi…

La prima commedia dell’anno nuovo al Teatro Martinitt di Milano ci catapulta in una stanza d’albergo –unico scenario per storie dai tanti scenari e dalle troppe emozioni.

Tra queste mura, simbolo dell’esistenza –una sola eppure sempre diversa e modificabile- si muove con maestria un trio d’attori d’eccezione.

Tra colpi di scena, paradossi, scambi di ruolo e tante risate, tratteggia una situazione assurda eppure fin troppo verosimile con pennellate di rosa-amore, rosso- passione, grigio-noia ma anche un bel po’ di giallo e noir.

Sergio Sgrilli con Camera con Crimini - Teatro Martinitt Milano
Sergio Sgrilli con Camera con Crimini – Teatro Martinitt Milano

Scopri i quartieri di Milano alla sezione Pluzub, dove troverai info e dati per conoscere zone e quartieri di Milano

Camera con Crimini

Di Sam Bobrick e Ron Clark, diretto da Pier Giorgio Piccoli, con Sergio Sgrilli, Corinna Grandi e Aristide Genovese.
Produzione Teatro de Gli incamminati in collaborazione con Theama Teatro.

L’ntera vicenda si svolge all’interno della stessa camera di un hotel, in tre momenti nell’arco di un anno, e vede come motore dell’azione Arlene, confusa e combattuta tra la stabile routine col marito Paul, venditore di automobili banale e “grigio”, e la forte passione per l’amante Mitchell, dentista belloccio e presuntuoso.

Nessuno dei tre riuscirà ad affermare con dignità la propria natura, né riuscirà a farsi amare per ciò che di autentico lo rappresenta, per cui tutti ricorreranno a gesti estremi, che tenteranno invano di compiere.

Questi improbabili crimini, che avranno come vittime designate in sequenza il marito, l’amante e infine la moglie, li renderanno consapevoli del labile confine tra amore e odio.

Una commedia frizzante, ricca di colpi di scena e situazioni paradossali nel progressivo scambio di ruoli: da tradito a carnefice, da amante a vittima, da idolo a morituro. Chi di noi può sentirsi davvero sicuro della persona con cui divide i propri giorni e di conoscere la sua vera natura?

Info spettacolo Camera con Crimini con Sergio Sgrilli

Date e orari

Dal 13 gennaio al 22 gennaio 2023

1a settimana Ven – Sab ore 21 – Dom ore 18
2a e 3a settimana Mar – Sab ore 21 – Dom ore 18

Biglietti

Da 26,00 €

Per i biglietti clicca qui

Location

Teatro il Martinitt
Via Pitteri 58, Milano
(quartiere Lambrate)

Tel. 02 36.58.00.10
www.teatromartinitt.it

Info

Autore: MondoMilano.it

Ultimo Aggiornamento: 12 Gennaio 2023