Rita Pelusio con “Eva. diario di una costola” all’Arena Milano Est
Il 3 settembre 2020 Rita Pelusio live all’Arena Milano Est con “Eva. diario di una costola”.
Eva è un fou irriverente che si trova alle prese con la più grande scelta dell’umanità: accettare le regole o disubbidire.
Una trasgressione all’insegna della scoperta, di cui la mela è simbolo: morderla o non morderla? In un misto di consapevolezza e disincanto, Eva si chiede che cosa succederà dopo, proiettandosi nella contemporaneità delle donne di oggi.
Dalla suora in crisi mistica alla madre di figlio maschio, dalla manager multitasking all’anziana innamorata: umane nella loro imperfezione queste donne raccontano il coraggio di chi ogni giorno combatte per la propria felicità.

Rita Pelusio inizia frequentando il Laboratorio Tecnico per Attori presso il Fontana Teatro di Milano, laboratorio condotto da Carlos Alsina.
Dopo questa esperienza si dedica al teatro comico frequentando il percorso formativo condotto da Philip Radice.
Rita Pelusio è un’attrice e cabarettista italiana. È nata a Milano il 21 dicembre 1971. Si è fatta conoscere al grande pubblico grazie alla partecipazione a Markette e Colorado Cafè.
Ha studiato mimo e clowneria per poi dedicarsi al teatro comico.
Arena Milano Est
Via Pitteri 58, Milano.
Telefono 02/36580010
info@teatromartinitt.it
www.teatromartinitt.it
www.arenamilanoest.it
Biglietti
vivaticket
Orario:
ore 21:00
Costi:
cabaret 20 euro intero e 16 euro ridotto (over 65 e under 26)
Per evitare assembramenti è consigliato l’acquisto anticipato dei biglietti.
Tutte le attività nella nuova Arena saranno svolte nel rispetto delle norme sanitarie e di sicurezza previste dai disciplinari anti-Covid.
Il ritiro dei biglietti, che si consiglia di acquistare in anticipo, è consentito rigorosamente entro le ore 21, per evitare assembramenti.
Scopri gli altri eventi in programmazione a Milano