Pif e Francesco Piccolo con Momenti di trascurabile (in)felicita a Milano
Il 5 febbraio 2022 al Teatro Lirico G. Gaber di Milano sono di scena Pif e Francesco Piccolo con Momenti di trascurabile (in)felicita.
Pif e Francesco Piccolo, dopo due appassionanti tournée che hanno toccato città come Roma, Napoli, Genova, Bologna, Palermo e molti altri teatri, già protagonista del film Momenti di trascurabile felicità, tornano nuovamente sul palco con Momenti di trascurabile (IN)felicità al Teatro Lirico Gaber di Milano.
MOMENTI DI TRASCURABILE (IN)FELICITA’
di e con
Francesco Piccolo
e la partecipazione speciale di
Pif
Teatro Lirico Giorgio Gaber
Scopri i quartieri di Milano alla sezione Pluzub, dove troverai info e dati per conoscere zone e quartieri di Milano

Momenti di trascurabile (in)felicita
Lo spettacolo è tratto da Momenti di trascurabile felicità e Momenti di trascurabile infelicità a cui quest’anno si è aggiunto Momenti trascurabili vol. 3 (Einaudi, maggio 2020).
Si tratta di un modo semplice per avere un contatto diretto e vivo con i lettori, un’occasione per far parlare i libri, con la voce inconfondibile di chi li ha scritti, in un’ora dedicata ai momenti trascurabili dell’esistenza quotidiana – che ci accomunano tutti in un sorriso (a volte amaro).
Ormai è come se Francesco Piccolo li avesse brevettati, questi momenti di cui è fatta la vita: c’è qualcosa, nella qualità del suo sguardo che dilata il tempo delle nostre giornate con la sua leggerezza e la sua vitalità. Il divertimento di vivere ogni istante (anche quelli che dimenticheremmo volentieri) ormai lo conosciamo bene.
Info spettacolo
Date e orari
5 febbraio 2022 – ore 20:45
Biglietti
Da 20,00 €
Location
Teatro Lirico Giorgio Gaber
Via Larga, 16
(quartiere Duomo)
20122 Milano
Sito web: teatroliricogiorgiogaber.it
Il Teatro Lirico Gaber si trova nel quartiere Duomo di Milano, per conoscere quartiere guarda:
– I numeri del quartiere Duomo,
– Info e curiosità su quartiere Duomo,
– Cercare casa in zona Duomo.