Il 3 ottobre 2023 Monica Faggiani live a Milano con il suo show “AAA Cercasi Sostegno per Madre Single e Femminista con Figlio Maschio e Adolescente”


Milano si prepara ad accogliere un evento teatrale che promette di essere tanto provocatorio quanto divertente. Stiamo parlando di “AAA Cercasi Sostegno per Madre Single e Femminista con Figlio Maschio e Adolescente“, il nuovo spettacolo di Monica Faggiani in scena il 3 ottobre 2023 a Milano al Teatro Martinitt.

Se sei alla ricerca di una serata fuori dall’ordinario, questo spettacolo fa al caso tuo. Con inizio alle 21:00 e biglietti a partire da 20€, è un’occasione per immergersi in un mondo di emozioni, riflessioni e, perché no, anche qualche risata 😆.

Monica Faggiani con “AAA Cercasi Sostegno per Madre Single e Femminista con Figlio Maschio e Adolescente” porta sul palco la complessità della maternità in un mondo moderno e in continua evoluzione. Un tema che tocca corde sensibili e che promette di far riflettere quanto divertire.

Monica Faggiani Live a Milano
Monica Faggiani Live a Milano

Scopri i quartieri di Milano alla sezione Pluzub, dove troverai info e dati per conoscere zone e quartieri di Milano

Monica Faggiani

Monica Faggiani non è solo un’attrice di teatro drammatico, ma una vera e propria artista a 360 gradi. Formata all’Accademia dei Filodrammatici di Milano, ha lavorato con alcuni dei più grandi registi italiani. Ma non è tutto: è anche laureata in Psicologia e diplomata come Counselor Teatrale. Una combinazione di talenti che la rende unica nel suo genere.

Info spettacolo di Monica Faggiani a Milano

Date e orari

Biglietti:

I biglietti per lo spettacolo di Monica Faggiani a Milano partono da 20,00 €

Location:

Teatro il Martinitt
Via Pitteri 58, Milano
(quartiere Lambrate)

Tel. 02 36.58.00.10
www.teatromartinitt.it

Alberghi in zona Milano

Info

Autore: MondoMilano.it

Ultimo Aggiornamento: 10 Settembre 2023