Maurizio Colombi in CAVEMAN al Teatro Nuovo di Milano

Il 4 dicembre 2021, Dopo oltre 1000 repliche in tutta Italia, torna al Teatro Nuovo di Milano Maurizio Colombi con CAVEMAN.

Maurizio Colombi, a grande richiesta, torna a Milano, con CAVEMAN l’uomo delle caverne, ideato da Rob Becker, il più esilarante testo sul rapporto di coppia, nato a New York nel 1995, esportato in più di 30 paesi nel mondo e tradotto in 22 lingue differenti.

Caveman la versione italiana, interpretata da Maurizio Colombi con la regia Teo Teocoli, vince nel 2013 il premio di “miglior Caveman nel mondo”, ispirando decine di altre produzioni estere.

CAVEMAN al Teatro Nuovo di Milano
CAVEMAN al Teatro Nuovo di Milano

Caveman, opera teatrale originale scritta da Rob Becker, commediografo e protagonista della versione statunitense, è frutto di tre anni di studi di antropologia, preistoria, psicologia, sociologia e mitologia, ed è stata portata sul palco per la prima volta nel 1995 allo Helen Hayes Theater di New York, diventando, dopo 2 anni e 702 performances, il monologo di più longevo nella storia di Broadway.

La versione italiana porta la firma di Teo Teocoli alla regia ed è interpretata da un sorprendente Maurizio Colombi, attore, cantante nonché regista del record di incassi Peter Pan, il Musical e di We Will Rock You, il musical interamente dedicato ai Queen.

Musica live con la partecipazione della CaveBand, composta 5 musicisti.
Regia di Teo Teocoli.

Festa delle Donne 2020 con Maurizio Colombi in CAVEMAN

Info

Date e orari

4 dicembre 2021 ore 21:00

Biglietti

Da 25,00 €
Ticket

Location

Teatro Nuovo
piazza San Babila, 3
Quartiere Duomo
20122 – Milano

Sito web: teatronuovo.it
Facebook: @teatronuovomilano

Il Teatro Nuovo si trova nel quartiere Duomo di Milano, per conoscere quartiere guarda:
– I numeri del quartiere Duomo,
– Info e curiosità su quartiere Duomo,
– Cercare casa in zona Duom
o.

Mappa