Maurizio Battista dal vivo a Milano

Dal 13 al 16 maggio 2022 al Teatro Nazionale di Milano è di scena Maurizio Battista con il suo spettacolo Tutti Contro Tutti.

Maurizio Battista con il suo spettacolo Tutti Contro Tutti, fa tappa a Milano al Teatro Nazionale dal 13 al 16 maggio 2022.

In Tutti Contro Tutti Maurizio Battista, con l’occasione di ripercorrere i suoi trent’anni di carriera, rivive l’Italia degli ultimi decenni con i suoi vizi, le sue virtù e le sue mode.

Musica, giochi, tecnologie, rapporti personali e mille altre situazioni della nostra vita, hanno subìto dei cambiamenti epocali. Maurizio, con la sua arguzia, cercherà di capire se la nostra società si sia involuta o evoluta, per farci divertire con questo spaccato dell’Italia a specchio nella sua vita personale, anch’essa decisamente cambiata di pari passo con i tempi.

Acquista i biglietti su TicketOne

Sarà uno spettacolo in cui i suoi ricordi personali si fonderanno con quelli di tutti, evocando situazioni ed esperienze che ci hanno portato a oggi.

Come nella migliore tradizione italiana, il comico guarda le cose dal proprio angolo particolare , grazie alla capacità di cogliere il lato buffo delle cose e alla propria spiccata autoironia, confeziona uno spettacolo allegro, talvolta amaro, ma sempre molto divertente.

Scopri i quartieri di Milano alla sezione Pluzub, dove troverai info e dati per conoscere zone e quartieri di Milano.

Maurizio Battista dal vivo a Milano
Maurizio Battista dal vivo a Milano

Info spettacolo

Date e orari

Dal 13 al 16 maggio 2022 – ore 21:00

Biglietti

Da 30,00 €
Acquista i biglietti su TicketOne

Location

Teatro Nazionale
Via Giordano Rota, 1
(quartiere Washington)
20145 MILANO
Tel. +39 0200640888
Sito web: www.teatronazionale.it

Il teatro Nazionale si trova nel quartiere Washington se vuoi conoscere meglio il quartiere guarda anche:
I numeri del quartiere Washington,
Info e curiosità su quartiere Washington,
Cercare casa in zona Washington.

Hotel vicini al Teatro Nazionale

Booking.com