Il 17 maggio 2023 al Teatro Martinitt di Milano, per Stand-up comedy, è di scena Massimiliano Loizzi con “IL TOUR BUONISTA“.

Massimiliano Loizzi dal vivo a Milano al Teatro Martinitt per stand-up comedy con il suo spettacolo “IL TOUR BUONISTA“, il 17 maggio 2023.

Urgente, profondo e attuale, il racconto di Loizzi – scrittore, attore, comico e regista – è fatto di frammenti di storie tragiche eppure comiche, che lasciano spazio a risate cariche di speranza.

È la confessione di un uomo disperato, la storia di un uomo di Sinistra in Italia, quindi una tragedia: la mattina del 26 settembre 2022, dentro una cabina elettorale viene assalito da un’enorme crisi che lo porta addirittura in questura.

Cosa gli è accaduto? Cosa gli è successo in questi ultimi vent’anni per averlo e averci portati fin qui?

Una vicenda personale per raccontare la storia d’Italia in questo ultimo ventennio e prepararsi a quello nuovo. Una storia di generazioni che cambiano in un paese che resta immutato. Uno spettacolo di “propaganda satirica”.

Massimiliano Loizzi con IL TOUR BUONISTA  - stand-up comedy Milano
Massimiliano Loizzi con IL TOUR BUONISTA – stand-up comedy Milano

Scopri i quartieri di Milano alla sezione Pluzub, dove troverai info e dati per conoscere zone e quartieri di Milano

IL TOUR BUONISTA è anche un progetto a sostegno di Emergency, WeWorld Onlus e Sheep Italia, realtà che si occupano di inclusione, accoglienza, parità di genere, antirazzismo, e che vede la collaborazione di Arci e Radio Popolare Network. è un tour a impatto zero, verranno raccolti fondi per la nave LifeSupport, verranno piantati alberi ad ogni replica e si terranno incontri e laboratori con giovani delle scuole superiori per parlare dei temi del progetto e dello spettacolo.

Info spettacolo di Massimiliano Loizzi

Date e orari

17 maggio 2023 – ore 21:00

Biglietti

Da 16,00 €

Location

Teatro il Martinitt
Via Pitteri 58, Milano
(quartiere Lambrate)

Tel. 02 36.58.00.10
www.teatromartinitt.it

Alberghi in zona Teatro il martinitt – Milano

Info

Autore: MondoMilano.it

Ultimo Aggiornamento: 08 Marzo 2023