Il 25 luglio 2023, Marta e Gianluca tornano live a Milano con il loro show “Oasi in Città”.


Marta e Gianluca, il duo comico di zelig, torna dal vivo a Milano con il loro spettacolo “Oasi in Città”. All’Arena Milano Est il 25 luglio 2023.

In questo spettacolo, Marta e Gianluca cercano di cogliere tutte le sfumature dell’amore dal rosa porcellino al rosso Barbera.

In Oasi in Città, Marta e Gianluca cercano di cogliere tutte le sfumature dell’amore dal rosa porcellino al rosso Barbera.

Sarà una ricerca difficile che partirà dall’Eden di Adamo ed Eva e arriverà al mitico tavolino dello speed date dove conosceranno decine di single disperati e delusi, e si confronteranno con il duro mondo della pubblicità e soprattutto dei suoi provini, Gianluca vestirà i panni di un sadico regista e Marta di una ingenua e speranzosa attrice.

E visto che non c’è amore senza sesso Marta e Gianluca, detti anche, Gustavo Precoce e Domenica Ladò, diventeranno impeccabili conduttori del primo e unico Tg Eros, il notiziario del sesso con improbabili inviati e eroticissimi protagonisti.

Si chiederanno quando e perché ci si innamora e forse alla fine vi daranno una risposta… Unica scenografia un tavolino e due sedie per il resto è immaginazione.

Marta e Gianluca con Oasi in Città  a Milano
Marta e Gianluca con Oasi in Città a Milano

Scopri i quartieri di Milano alla sezione Pluzub, dove troverai info e dati per conoscere zone e quartieri di Milano

Marta e Gianluca

Marta e Gianluca sono due comici di Zelig che, grazie alla loro sintonia e dinamicità hanno raggiunto insieme un grande successo. Uno dei loro spettacoli più recenti e famosi è Strapazzami di Coccole che ruota attorno al tema dell’amore possibile ma mai colto.

Info spettacolo di Marta e Gianluca a Milano

Date e orari

  • 25 luglio – ore 21:30

Biglietti:

I biglietti per lo spettacolo di Marta e Gianluca a Milano partono da 17,36 €

Location:

Arena Milano Est
Via Riccardo Pitteri, 60
20134 – Milano – Italia

Sito web: arenaMilanoEst.it
Facebook: @arenaMilanoEst
e-mail: info@teatromartinitt.it
Tel: 02 36580010

Alberghi in zona Milano

Info

Autore: MondoMilano.it

Ultimo Aggiornamento: 08 Luglio 2023