Scopri il fascino unico dello spettacolo “L’Illusionista” di Luca Bono, diretto da Arturo Brachetti, al Teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano. Un evento che unisce magia, emozione e talento.

Milano si prepara ad accogliere un evento magico: il 6 e 7 dicembre 2023, il Teatro Lirico Giorgio Gaber ospiterà “L’Illusionista“, lo straordinario one man show di Luca Bono. Diretto dal maestro Arturo Brachetti, questo spettacolo promette di essere un viaggio emozionante nel mondo dell’illusionismo, capace di affascinare e stupire spettatori di ogni età.

“L’Illusionista” arriva a Milano in un momento magico, proprio durante le celebrazioni di Sant’Ambrogio. Due serate speciali per vivere la magia e la passione di Luca Bono.

L’Illusionista” è un’esibizione di magia, un viaggio autobiografico di Luca Bono, che condivide il suo percorso di vita e professionale. Tra illusioni mozzafiato, close-up e manipolazioni, lo spettacolo offre un mix originale e inedito, che va oltre il tradizionale concetto di cabaret e teatro.

Luca Bono dal vivo a Milano con L’illusionista
Luca Bono dal vivo a Milano con L’illusionista

Scopri i quartieri di Milano alla sezione Pluzub, dove troverai info e dati per conoscere zone e quartieri di Milano

Per scoprire tutti gli spettacoli in programmazione a Milano, visita la sezione Teatro Milano: il tuo punto di riferimento per non perdere i migliori spettacoli in scena a milano!

Info spettacolo

Date e orari

Luca Bono sarà a Milano il 6 dicembre e 7 dicembre alle 17.00. Un’occasione imperdibile per immergersi in un mondo di pura illusione.

  • 6 dicembre 2023 – ore 21:00
  • 7 dicembre 2023 – ore 17:00

Biglietti

I biglietti per show di Luca Bono “L’Illusionista” a Milano sono già disponibili e partono da 20,50 euro.

Location

Alberghi in zona Milano

Info

Autore: MondoMilano.it

Ultimo Aggiornamento: 27 Novembre 2023