LA GRANDE OCCASIONE Chissà se va…! – Milano

Dall’11 al 27 novembre 2022 al Teatro Martinitt di Milano in scena LA GRANDE OCCASIONE Chissà se va…! con Fioretta Mari e Stefano Masciarelli.

Al Teatro Martinitt di MIlano, dall’ 11 al 27 novembre 2022, in scena LA GRANDE OCCASIONE Chissà se va…! con Fioretta Mari e Stefano Masciarelli.

La Grande occasione, una commedia musicale con 12 attori, 8 ballerini, cambi scena e costumi coloratissimi. Uno spettacolo che vi rifarà rivivere la grande magia del varietà!

Uno spettacolo nello spettacolo, con tutti gli ingredienti di un genere senza età: la soubrette e il comico, il direttore di teatro e la sarta, i ballerini e il tuttofare, le musiche e le luci, la primadonna e i suoi lustrini. Ma con un elemento in più, destabilizzante: il politico influente. Dietro un velo di piume e paillette, ecco dipanarsi tra palcoscenico e camerino speranze, dubbi, paure e ricatti. In scena dall’11 al 27 novembre, aderisce a Invito A Teatro.

Scopri i quartieri di Milano alla sezione Pluzub, dove troverai info e dati per conoscere zone e quartieri di Milano.

LA GRANDE OCCASIONE Chissà se va…! con Fioretta Mari e Stefano Masciarelli
LA GRANDE OCCASIONE Chissà se va…! con Fioretta Mari e Stefano Masciarelli

LA GRANDE OCCASIONE Chissà se va…!

Una commedia musicale su due piani: lo show ufficiale per il pubblico e la tragicommedia che va in scena nei camerini. Due piani che spesso si fondono perché, almeno per chi fa spettacolo, non c’è poi molta distanza tra il palco e il dietro le quinte.

LA GRANDE OCCASIONE di Claudio Pallottini, da un’idea di Silvana Bosi, diretto da Marco Simeoli con Fioretta Mari, Mimmo Mignemi, Stefano Masciarelli, Mariacarla Rodomonte, Giovanna Cappuccio, Daniele Derogatis, Ida Elena De Razza, Pamela Lacerenza, Cristina Pensiero, Giuditta Sin e Matteo Tugnoli. Produzione J.L. Rodomonte Production. Coreografie Maura Paparo.

Gli ingredienti tipici del varietà ci sono tutti: le soubrette, il comico, il corpo di ballo, la sarta e il direttore del teatro, l’innamorato e il tuttofare. In un turbinio di numeri, tra canto, ballo e attrazioni. Con abbondanti sbirciatine dietro le quinte, nel camerino, che è alcova e salotto al tempo stesso. Non manca nemmeno la politica: la protagonista, infatti, è in balia dell’intera compagnia, che vuole gettarla tra le braccia del ministro… Una commedia musicale leggera e divertente, che abbaglia di luci e paillette, regalando svago e spensieratezza.

Info spettacolo

Date e orari

Dall’11 al 27 novembre 2022

1a settimana Ven – Sab ore 21 – Dom ore 18
2a e 3a settimana Mar – Sab ore 21 – Dom ore 18

Biglietti

Acquista i biglietti su Vivaticket.it
Da 16,00 €

Location

Teatro il Martinitt
Via Pitteri 58, Milano
(quartiere Lambrate)

Tel. 02 36.58.00.10
www.teatromartinitt.it

Il Teatro Martinitt si trova nel quartiere Lambrate, per conoscere il quartiere guarda:
I numeri del quartiere Lambrate,
Info e curiosità su quartiere Lambrate,
Cercare casa in zona Lambrate.

Mappa

Hotel vicino al Teatro Martinitt

Booking.com

Autore: MondoMilano.it

Ultimo Aggiornamento: 31 Ottobre 2022