Dal 7 al 23 aprile 2023 sul palco del Martinitt di Milano in scena lo spettacolo “IL SEQUESTRO vi sequestrerà…” con Ciufoli, Formicola e Biacchi

In scena al Teatro Martinitt di Milano lo spettacolo “IL SEQUESTRO vi sequestrerà” con Ciufoli, Formicola e Biacchi. Dal 7 al 23 aprile 2023.

IL SEQUESTRO cammina sul filo degli opposti, a partire dal tema drammatico e il modo esilarante di trattarlo.

Cinque i bravissimi interpreti, alcuni dei quali ben noti al pubblico di via Pitteri: Nino Formicola (Paolo, il sequestratore), Roberto Ciufoli (Mauro, il cognato), Sarah Biacchi (Monica, la sorella), Daniele Marmi (Angelo, il sequestrato) e Alessandra Frabetti (Ministra, madre di Angelo). A coordinarli, il regista Rosario Lisma.

IL SEQUESTRO vi sequestrerà… con Ciufoli, Formicola e Biacchi - Milano teatro
IL SEQUESTRO vi sequestrerà… con Ciufoli, Formicola e Biacchi – Milano teatro

Scopri i quartieri di Milano alla sezione Pluzub, dove troverai info e dati per conoscere zone e quartieri di Milano

IL SEQUESTRO vi sequestrerà…

IL SEQUESTRO – di Fran Nortes, tradotto da Piero Pasqua, diretto da Rosario Lisma. Con Nino Formicola, Roberto Ciufoli, Sarah Biacchi, Daniele Marmi e Alessandra Frabetti.

Produzione La Bilancia e PipaMar.

Il mercato rionale non può chiudere! Per sventare la speculazione edilizia che metterebbe sulla strada decine di famiglie, fra cui la sua, il buon Paolo pensa bene di sequestrare il giovane Angelo, figlio del ministro che si accinge a firmare il decreto. Ma non ha fatto i conti con l’intraprendenza della vulcanica sorella Monica. E ancor meno con la ingenua sventatezza del cognato Mauro, che garantisce un’inarrestabile serie di esilaranti equivoci e fraintendimenti. E se la ministra è sicuramente una cinica farabutta, c’è chi è anche peggio di lei.

Questa commedia, inedita in Italia, con il suo meccanismo comico coinvolge il pubblico, sempre con ironia e mai con volgarità, nei sempre attuali temi del potere, della burocrazia, della corruzione e del lavoro.

Info spettacolo Noi siamo voi. Votatevi! con Antonio Cornacchione e Sergio Sgrilli

Date e orari

Dal 7 al 23 aprile 2023

1a settimana Ven – Sab ore 21 – Dom ore 18

2a e 3a settimana Mar – Sab ore 21 – Dom ore 18

Biglietti

Da 26,00 €

Location

Teatro il Martinitt
Via Pitteri 58, Milano
(quartiere Lambrate)

Tel. 02 36.58.00.10
www.teatromartinitt.it

Alberghi in zona Teatro il martinitt – Milano

Info

Autore: MondoMilano.it

Ultimo Aggiornamento: 01 Aprile 2023