Scopri “IL NEURONE INNAMORATO”, lo spettacolo che ti farà vedere l’amore sotto una lente scientifica e comica. Un evento imperdibile che ti aspetta a Milano dal 3 al 15 novembre 2023.

Ti sei mai chiesto cosa succede nel tuo cervello quando ti innamori? “IL NEURONE INNAMORATO” è qui per rispondere a questa domanda in modo esilarante.

Questo spettacolo unico nel suo genere sarà in scena dal 3 al 15 novembre 2023 al Teatro Leonardo di Milano. Con un cast eccezionale guidato da Corrado Tedeschi, ti promettiamo un’esperienza teatrale che va oltre il solito.

Il fascino di “IL NEURONE INNAMORATO” sta nella sua capacità di fondere scienza e umorismo in un unico spettacolo. Corrado Tedeschi, insieme a un cast di talento, esplora i meccanismi cerebrali dell’amore. Ma non aspettarti una lezione noiosa; qui la scienza è servita con una generosa dose di comicità.

Il Neurone Innamorato con Corrado Tedeschi a Milano
Il Neurone Innamorato con Corrado Tedeschi a Milano

Scopri i quartieri di Milano alla sezione Pluzub, dove troverai info e dati per conoscere zone e quartieri di Milano

“IL NEURONE INNAMORATO” con Corrado Tedeschi

Se pensi che l’amore sia solo una questione di cuore, preparati a cambiare idea. “IL NEURONE INNAMORATO” è lo spettacolo che ti farà scoprire il lato scientifico e comico dell’amore, senza farti rinunciare al divertimento di una commedia brillante. Il professor Corrado Tedeschi, insieme all’assistente Giorgio Verduci e a un cast di “cavie umane”, ti porterà in un viaggio esilarante attraverso i meccanismi cerebrali che scatenano l’innamoramento.

Immagina una scena in cui innamorati perdono la testa, amici cercano di mostrare la realtà e coniugi sono tentati da nuove avventure. E se pensi che la crisi del settimo anno sia un cliché, ti dimostreremo che oggi arriva molto prima. Perché, diciamocelo, se una coppia supera il settimo anno, è probabile che entrambi abbiano già trovato un nuovo partner da un po’.

L’amore, contrariamente a quanto cantato da poeti e scrittori, non è una questione di cuore, ma di chimica cerebrale. O almeno, così sembra. Pronto a scoprire se è vero?

Info spettacolo “IL NEURONE INNAMORATO” a Milano

IL NEURONE INNAMORATO

con
CORRADO TEDESCHI, Claudio Batta, Stefania Pepe, Roberta Petrozzi e Giorgio Verduci

regia
Marco Rampoldi

scritto
Riccardo Piferi, Diego Parassole

durata
80′

Date

Lo spettacolo sarà in scena dal 3 al 15 novembre 2023. Un periodo limitato per un’esperienza indimenticabile!

  • Dal 3 al 15 novembre 2023

Da mercoledì/sabato ore 20.30 – domenica ore 16.30

Biglietti

I biglietti per lo spettacolo “IL NEURONE INNAMORATO” in scena a Milano partono da 17,00 €.

Location

Teatro Leonardo
Via Andrea Maria Ampère, 1
(Quartiere Città Studi)
20131 Milano

Sito web: mtmteatro.it

Alberghi in zona Milano

Info

Autore: MondoMilano.it

Ultimo Aggiornamento: 21 Ottobre 2023