Il 15 dicembre 2023 I Sansoni tornano Live a Milano con il loro nuovo spettacolo “Sogno a tempo determinato”. Scopri info spettacolo e come acquistare i biglietti

I Sansoni, dopo “Fratelli…Ma non troppo!”, tornano a Milano con il loro nuovo spettacolo “Sogno a tempo determinato”. A Milano il 15 dicembre 2023 al Teatro San Babila.

Il loro ultimo spettacolo, “Sogno a tempo determinato”, è un viaggio intimo e divertente attraverso le paure e le speranze di due trentenni alle prese con la vita adulta.

I Sansoni, con questo loro nuovo spettacolo “Sogno a tempo determinato”, esplorano la mancanza di sogni nelle nuove generazioni e chi potrebbe esserne responsabile.

I Sansoni dal vivo a Milano con Sogno a tempo determinato
I Sansoni dal vivo a Milano con Sogno a tempo determinato

Scopri i quartieri di Milano alla sezione Pluzub, dove troverai info e dati per conoscere zone e quartieri di Milano

I Sansoni

Campioni del web con più di 400 milioni di visualizzazioni totali in soli 3 anni su tutte le piattaforme digitali (Facebook, Youtube, Instagram e TikTok) – grazie al contenuto “IO non SONO RAZZISTA, però…” che, da solo, ha totalizzato più di 30 milioni di visualizzazioni – I Sansoni hanno debuttato a teatro nel 2018 con il loro primo spettacolo “Fratelli, ma non troppo!” che li ha portati a riempire il calendario eventi nella loro Sicilia ma anche in due importanti appuntamenti a Roma e Pescara che hanno riscontrato un grande successo di critica e pubblico.

Numerosi anche le presenze in televisione.

Info spettacolo de I Sansoni a Milano

Date e orari

  • 15 dicembre 2023 – ore 20:00

Biglietti

I biglietti per lo spettacolo de I Sansoni a Milano partono da 23,00 euro

Location

Teatro San Babila
Corso Venezia, 2/A
20121 – Milano – Italia

Sito web: teatrosanbabilamilano.it
Tel. 02 46513734
Email: info@teatrosanbabilamilano.it

Alberghi in zona Milano

Info

Autore: MondoMilano.it

Ultimo Aggiornamento: 06 Ottobre 2023