Gran Gala del Balletto di Milano – Milano, Teatro Lirico

Il 4 febbraio 2022 al Teatro Lirico G. Gaber di Milano Gran Gala del Balletto di Milano. Un Gran Galà nel segno della bellezza ed eleganza segna il debutto.

Il Balletto di Milan al Teatro Lirico Gaber di Milano, il 4 febbraio 2022, con un Gran Galà nel segno della bellezza ed eleganza segna il debutto.

Il programma del Gran Galà mette in luce la straordinaria versatilità dei bravissimi danzatori del Balletto di Milano, dall’incantevole lirismo di cammei del grande repertorio classico come i Grand pas de deux da Il Lago dei Cigni e Schiaccianoci, alla vivace ibericità di Carmen, alla passionalità di Anna Karenina, all’atmosfera contemporanea del Trio in la minore di Ravel.

Omaggio anche ai grandi compositori italiani con le raffinate coreografie da Opera in Danza su brani sublimi come l’ouverture di Manon di Puccini e l’intermezzo di Cavalleria Rusticana di Mascagni nonché brani maestosi di Giuseppe Verdi tra cui i preludi di Attila e I Masnadieri e il divertissement da I Vespri Siciliani per un finale con tutta la Compagnia in un tripudio di virtuosismi.

Emozionati per il debutto, ma carichi di entusiasmo, anche tutti i danzatori dell’ensamble milanese, finalmente tornati in scena e attualmente in tournée in centro e sud Italia.

Scopri i quartieri di Milano alla sezione Pluzub, dove troverai info e dati per conoscere zone e quartieri di Milano.

Gran Gala del Balletto di Milano - Milano, Teatro Lirico
Gran Gala del Balletto di Milano – Milano, Teatro Lirico

Info spettacolo

Date

4 febbraio 2022 – ore 20:45

Biglietti

Da 14,50 €

TicketOne

Location

Teatro Lirico Giorgio Gaber
Via Larga, 16
(quartiere Duomo)
20122 Milano

Sito web: teatroliricogiorgiogaber.it

Il Teatro Lirico Gaber si trova nel quartiere Duomo di Milano, per conoscere quartiere guarda:
– I numeri del quartiere Duomo,
– Info e curiosità su quartiere Duomo,
– Cercare casa in zona Duom
o.

Mappa