Giorgio Montanini Live a Milano con Lo Spettacolo Nuovo

Il 16 marzo 2023 al Teatro Martinitt di Milano, per Stand-up comedy, è di scena Giorgio Montanini con “Lo Spettacolo Nuovo“.

Giorgio Montanini torna dal vivo a Milano al Teatro Martinitt per stand-up comedy al Martinitt con il suo spettacolo “Lo Spettacolo Nuovo“.

Giorgio Montanini, autore e attore dalle frequenti incursioni televisive, voce graffiante e sempre applaudita della stand up italiana, torna live a Milano con il suo monologoLo Spettacolo Nuovo” che affronta le contraddizioni di una società, le affronta a viso aperto e con gioiosissima ferocia.

Scopri i quartieri di Milano alla sezione Pluzub, dove troverai info e dati per conoscere zone e quartieri di Milano

Giorgio Montanini con Lo Spettacolo Nuovo - stand-up comedy Milano
Giorgio Montanini con Lo Spettacolo Nuovo – stand-up comedy Milano

Lo Spettacolo Nuovo di Giorgio Montanini

Un monologo che va in direzione ostinata e contraria, totalmente antagonista al clima politicamente corretto e ipocrita che ci sta ammorbando e soffocando. Una società che cura la forma ma dimentica colpevolmente la sostanza.

Un mondo pieno di diritti ma sempre più ingiusto e diseguale.

Un folle equilibrio tra la morbosità della tutela di qualsiasi idea o diversità e la bava alla bocca nel cercare di fomentare una guerra. Questo periodo storico ci vede combattere con un nemico subdolo, travestito da agnello, fintamente amico. Fallito il tentativo di imporre il potere attraverso la prevaricazione e la destra autoritaria, oggi siamo attaccati dalle socialdemocrazie…dagli amici.

Sostegno all’ Ucraina e non alla pace, Identità di genere, leggi contro la molestia, ong, pubblicità benefiche e organizzazioni umanitarie…sono davvero la scelta giusta? Rappresentano davvero la parte buona che riesce ad esprimere l’essere umano?

Questo monologo pone il dubbio sul fatto che tutto questo altro non serva a spersonalizzare l’essere umano, estirparlo dalla sua essenza, privarlo dell’identità.

Trasformare l’uomo in un consumatore arido e senza nessun altro interesse. Un uomo perfetto per il capitalismo.

Giorgio Montanini

Giorgio Montanini (Fermo, 17 dicembre 1977) stand-up comedian, autore e attore. É uno dei pochi rappresentanti della stand up comedy in Italia.

Ha debuttato a teatro con L’Edipo Re di Sofocle nel 2004 per la regia di Franco Branciaroli. Successivamente ha recitato nei film Questa è la mia terrà 2 e Liberi di giocare. Nel 2008 è entrato a far parte del gruppo Satiriasi, il primo esperimento italiano di Stand Up Comedy.

Ha registrato sold out nei più grandi e prestigiosi teatri italiani con NEMICO PUBBLICO, LIBERACI DAL BENE, PER QUELLO CHE VALE, ELOQUIO DI UN PERDENTE, QUANDO STAVO DA NESSUNA PARTE, COME BRITNEY SPEARS, UNDICEXIMO.

Info

Date e orari

16 marzo 2023 – ore 21:00

Biglietti

Vivaticket.it
Da 20,00 €

Location

Teatro il Martinitt
Via Pitteri 58, Milano
(quartiere Lambrate)

Tel. 02 36.58.00.10
www.teatromartinitt.it

Il Teatro Martinitt si trova nel quartiere Lambrate, per conoscere il quartiere guarda:
I numeri del quartiere Lambrate,
Info e curiosità su quartiere Lambrate,
Cercare casa in zona Lambrate.

Alberghi in zona Teatro il martinitt – Milano

Booking.com

Info

Autore: MondoMilano.it

Ultimo Aggiornamento: 05 Gennaio 2023