FA RIDERISSIMO. Festival comedy – Milano

Il 18 settembre 2022 al Circolo magnolia – Milano è di scena FA RIDERISSIMO, un giorno e una notte di festival comedy.

Domenica 18 Settembre, dalle 12.30 alle 23.30, una maratona di Comedy in tutte le sue forme divise in tre momenti: Comedy Brunch, Aperitivo Comedy e Main Show.

I protagonisti: Daniele Fabbri, Fabio Celenza, Laura Formenti, Uomosenzatonno, Giada Biaggi & Popa, Alessandro Ciacci, Elianto, Chibo, Edoardo Confuorto, Clara Campi e la redazione di Serial Minds.

Acquista i biglietti su DICE

Anche quest’anno Magnolia e Aguilar rinnovano la loro collaborazione per portare la migliore comedy d’Italia all’Idroscalo di Milano.

FA RIDERISSIMO, il primo festival comedy di Milano: spettacoli, cooking show, quiz, DJ set e comicità da mezzogiorno a mezzanotte.

FA RIDERISSIMO propone una formula e un’idea inedite in città, e sarà anche l’evento di chiusura della stagione estiva nel parco più bello di Milano, appena fuori Milano.

Scopri i quartieri di Milano alla sezione Pluzub, dove troverai info e dati per conoscere zone e quartieri di Milano.

FA RIDERISSIMO. Festival comedy - Milano
FA RIDERISSIMO. Festival comedy – Milano

La giornata de FA RIDERISSIMO

Si inizia alle 13 con il brunch targato Magnolia ed Elianto che accompagnerà gli ospiti ai loro tavoli improvvisando con la sua chitarra e preparando l’atmosfera per il Comedy Show Cooking: lo chef e influencer Uomosenzatonno (Marco Giarratana) proverà a insegnare una ricetta difficilissima al comico, autore e attore teatrale Alessandro Ciacci, completamente a digiuno di tecniche culinarie ma con un appetito pari solo alla sua capacità di far divertire il pubblico.

Dopo aver assistito alla disfatta di Ciacci, la digestione sarà facilitata da tre stand up comedian che si alterneranno sul palco per trenta minuti ciascuno: Elianto, Clara Campi ed Edoardo Confuorto.

Alle 17 si ricomincia con il Serialminds Comedy Quiz Show con l’insostituibile aiuto di Marco Villa e Diego Castelli, fondatori di serialminds.com, il sito di serie tv più longevo e seguito d’Italia: squadre da quattro giocatori si sfideranno con domande sempre più difficili sulle sit-com del presente e del passato. In palio, ambitissimi premi da ritirare al bar di Magnolia.

Per iscriversi: quizshow@circolomagnolia.it

Consolati gli sconfitti e celebrati i vincitori, alle 18:30 è il turno di Chibo (Chiara Elisa Boi), cantautrice che scrive canzoni dal piglio ironico ispirate alle scritte più assurde e divertenti che adornano i muri di Milano, ricombinate a ritmo di musica. Dalle 19 alle 20:30, in perfetto orario aperitivo, le due regine del fashion e della night life milanese debutteranno insieme con uno spettacolo di musica e comicità: Giada Biaggi, scrittrice, sceneggiatrice e comedienne al microfono e Popa, cantautrice e fashion designer lituana alla consolle.

Dalle 21, sul main stage di Magnolia, i tre headliner della serata: si inizia con Laura Formenti, finalista a Italia’s Got Talent e performer apprezzata in Italia e all’estero, si prosegue con Fabio Celenza, noto per i suoi doppiaggi comico-nonsense di rockstar internazionali e collaboratore fisso di Propaganda Live e si chiude con il comico e fumettista Daniele Fabbri che, dopo il grande successo di Fakeminismo, torna sui palchi con il nuovo spettacolo Live.

Info show

Date:

Domenica 18 Settembre 2022 – ore 12:30

Biglietti:

Da 10,00 €

Acquista i biglietti su DICE

Location:

Circolo Magnolia
Via Circonvallazione Idroscalo 41,
20090 Segrate (Mi)
Sito web: circolomagnolia.it
e-mail: info@circolomagnolia.it

Per conoscere meglio il comune di Segrate guarda anche:
I numeri del comune di Segrate,
Info e curiosità sul comune di Segrate,
Cercare casa in zona Segrate.