Enrico Brignano con Un’ora sola vi vorrei – Teatro Arcimboldi
Dal 23 al 28 settembre 2021 – Enrico Brignano con Un’ora sola vi vorrei al Teatro degli Arcimboldi di Milano.
Dopo aver attraversato l’Italia in lungo e in largo ed aver conquistato il celebre il “Biglietto d’Oro”, Enrico Brignano torna sul palcoscenico e fa tappa a Milano al TAM Teatro Arcimboldi Milano.
La Nona di Beethoven – Teatro degli arcimboldi
Enrico Brignano
Un’ora sola vi vorrei
genere
One man Show
Cast
Enrico Brignano
“Un’ora sola vi vorrei”
A spasso nel suo passato, tra ricordi e nuove proposte che rappresentano un ponte gettato sul futuro, Enrico passeggia sulla linea tratteggiata del nostro presente, saltella tra i minuti, prova a racchiudere il fiume di parole che ha in serbo per il suo pubblico e a concentrarle il più possibile, in un’ora e mezza di spettacolo. Sì, un’ora e mezza. Ma il titolo dice “un’ora sola”.
E la mezz’ora accademica non ce la mettiamo? E poi c’è il condizionale “vi vorrei”, che indica un desiderio non una realtà. O magari Brignano riuscirà magicamente, insieme al suo pubblico, a fermare anche il tempo?
Scopri i quartieri di Milano alla sezione Pluzub, dove troverai info e dati per conoscere zone e quartieri di Milano

Info sullo spettacolo di Enrico Brignano
Date e orari:
23 – 28 settembre 2021, ore 21:00
Biglietti:
da 34,50 €
Ticketone.it
Location:
TAM – TEATRO ARCIMBOLDI MILANO
Viale dell’Innovazione 20 – Milano
(quartiere Bicocca)
www.teatroarcimboldi.it
MAIL info@teatroarcimboldi.it
FACEBOOK @teatrodegliarcimboldi
INSTAGRAM @teatrodegliarcimboldi
Per conoscere meglio il quartiere Bicocca guarda anche:
– I numeri del quartiere Bicocca,
– Info e curiosità su quartiere Bicocca,
– Cercare casa in zona Bicocca.