Eleazaro Rossi con The Eleazaro Experience – Teatro Martinitt Milano

L’11 novembre 2021 al Teatro Martinitt di Milano è di scena Eleazaro Rossi con The Eleazaro Experience.

11 novembre 2021 Eleazaro Rossi con The Eleazaro Experience per stand-up comedy Martinitt.

Eleazaro Rossi (STAND UP COMEDIAN) Testa di serie della stand up comedy italiana. nel cast stand up comedy (comedy central) Il suo stile è irriverente e dissacrante. ritiene la battuta più bella di sempre la frase di louis ck: “cosa succede dopo la morte? un sacco di cose succedono dopo la morte ma nessuna di queste ti riguarda” ha totalizzato quattro milioni di visualizzazioni sui social con il video: le domande spiazzanti dei bambini.

Scopri tutti i quartieri di Milano alla sezione Plazub, per ogni quartiere troverai info e dati per conoscere Milano e tutte le sue zone.

Eleazaro Rossi - The Eleazaro Experience - Teatro Martinitt Milano
Eleazaro Rossi – The Eleazaro Experience – Teatro Martinitt Milano

The Eleazaro Experience di Eleazaro Rossi

Un unico flusso di coscienza che attraversa la vita dell’attore attraverso salti temporali: l’infanzia, il nome scelto dai genitori e la singolare educazione ricevuta, poi l’educazione impartita alla figlia, il rapporto con quest’ultima e le difficoltà incontrate da una padre nella gestione di una piccola donna, da qui il rapporto dell’autore con la femminilità, il femminismo e le relazioni uomo/donna.

Infine la religione, la creazione, il rapporto di un maschio eterosessuale con l’omosessualità e, di nuovo, con la paternità.

Info

Date e orari

11 novembre 2021 ore 21:00

Biglietti

Vivaticket.it
Da 20,80 €

Location

Teatro il Martinitt
Via Pitteri 58, Milano
(quartiere Lambrate)
Tel. 02 36.58.00.10
www.teatromartinitt.it

Mappa