Unisciti a Selene Calloni Williams per una serata unica al Teatro Manzoni di Milano il 21 giugno 2024, con “Digiunare con gli dei” per una serata di teatro, musica e rituali in un’esperienza che esplora la relazione tra cibo, corpo e spirito.

Il 21 giugno 2024, il Teatro Manzoni di Milano si trasformerà in un tempio di esplorazione spirituale e artistica con “Digiunare con gli dei”, uno spettacolo diretto da Ludovico Nolfi e interpretato da Selene Calloni Williams. Questo evento teatrale, ispirato al libro “Digiuno Immaginale” di Selene, delinea un percorso che collega l’alimentazione alla spiritualità attraverso un affascinante viaggio immersivo.

Assicurati il tuo posto in questa celebrazione unica dell’arte e dello spirito.

“Digiunare con gli dei” si presenta come un’opera che va oltre la tradizionale rappresentazione teatrale, offrendo una profonda riflessione sulle pratiche di digiuno e la loro influenza su mente, corpo e anima. Con la partecipazione di artisti del calibro di Giorgia Senesi, Elena Russo, Dasha Shumilova e Giuseppe Pignanelli, lo spettacolo è un intreccio di narrazioni mitologiche e interpretazioni contemporanee che promette di captare l’attenzione del pubblico dal primo all’ultimo minuto.

Digiunare con gli dei - di Selene Calloni Williams - Milano
Digiunare con gli dei – di Selene Calloni Williams – Milano

Info spettacolo

Date e orari

L’appuntamento è per il 21 giugno 2024 al Teatro Manzoni di Milano. Questa prima assoluta segna un importante momento nel panorama teatrale milanese, introducendo un formato di spettacolo che intreccia la recitazione alla grande musica e al misticismo.

  • Data: 21 giugno 2024
  • Orario: 20:30

Biglietti

I biglietti per “Digiunare con gli dei” sono disponibili in diverse categorie, da Prestige a Poltronissima, con prezzi a partire da 28 euro, più diritti di prevendita. Partecipa a uno degli spettacoli più innovativi dell’anno.

Location:

Teatro Manzoni
via Manzoni, 42
(quartiere Duomo)
20121 Milano

Sito web: teatromanzoni.it
Facebook: @TeatroManzoni

Alberghi in zona Milano

Info

Autore: MondoMilano.it

Ultimo Aggiornamento: 06 Maggio 2024