Daniele Fabbri in FAKEMINISMO – Teatro Martinitt Milano
Il 20 dicembre 2021 al Teatro Martinitt di Milano è di scena Daniele Fabbri in FAKEMINISMO.
A grande richiesta, al Teatro Martinitt di Milano, torna il monologo autobiografico dai toni dissacranti con cui il celebre stand-up comedian celebra a proprio modo “l’altra metà del cielo”.
Daniele Fabbri in FAKEMINISMO, sguardo maschile ma non maschilista sulle donne.
Chi l’ha detto che a Natale siamo tutti più buoni? Da Daniele Fabbri non c’è da aspettarsi buonismo o sdolcinatezze, ma lo spiazzante eppur esilarante pragmatismo per cui è tanto amato.
La sua visione del mondo non è edulcorata da canditi o zucchero a velo nemmeno sotto le Feste, ma la sua disorientante sincerità e le risate che ne derivano vogliono essere comunque un regalo.
Scopri i quartieri di Milano alla sezione Pluzub, dove troverai info e dati per conoscere zone e quartieri di Milano

Daniele Fabbri ha una passione per la comicità in ogni sua forma -dalla scrittura teatrale ai fumetti, dalla radio alla tv- ma la sua preferita è quella più pura e impietosa: la stand up comedy. Attore, autore e comedian –writing-partner tra l’altro dei monologhi di Giorgio Montanini- vanta tra i suoi monologhi di successo questo spettacolo che parla di donne… si, ma viste da un uomo che vuole cambiare il suo modo di parlare delle donne.
Info spettacolo
Date e orari
20 dicembre 2021 – ore 21:00
Biglietti
Vivaticket.it
Da 26,00 €
Location
Teatro il Martinitt
Via Pitteri 58, Milano
(quartiere Lambrate)
Tel. 02 36.58.00.10
www.teatromartinitt.it