Dal 19 maggio al 4 giugno 2023 a Milano arriva “Diavoli in cucina” la commedia graffiante con Valeria Monetti, Maurizio Paniconi, Alessandro Tirocchi, Jacopo Pelliccia.

Il Teatro Martinitt chiude la bellissima stagione di grandi risate con “DIAVOLI IN CUCINA“, in scena dal 19 maggio al 4 giugno 2023.

In scena, tra toni dissacranti, battute al veleno, ritmo incalzante ed effetti sorpresa, è una brigata collaudata e superaffiatata di attori, ormai di casa su questo palco: Valeria Monetti, Maurizio Paniconi, Alessandro Tirocchi e Jacopo Pelliccia.

In perfetto stile Martinitt, pur con i dovuti riferimenti all’attualità e gli spunti di riflessione che tanto piacciono a questo teatro e al suo pubblico, la pièce saprà soprattutto divertire. Fuochi, fiamme, pepe e peperoncino tra i fornelli, ma soprattutto tra quattro (ex) amici. Pomo della discordia, è la crisi del locale dove hanno sempre condiviso lavoro, passione, sogni e ora… anche il destino. Una lotta all’ultimo coltello per la sopravvivenza.

Diavoli in cucina in tourneé a Milano
Diavoli in cucina in tourneé a Milano

Scopri i quartieri di Milano alla sezione Pluzub, dove troverai info e dati per conoscere zone e quartieri di Milano

Commedia “Diavoli in cucina”

DIAVOLI IN CUCINA di Gianni Quinto, con la collaborazione di Alessandro Tirocchi, Maurizio Paniconi e Massimo Natale, diretto da Massimo Natale. Con Alessandro Tirocchi, Maurizio Paniconi, Valeria Monetti e Jacopo Pelliccia. Produzione La Bilancia.

“Diavoli in cucina” è un locale famoso in città, dove lavorano tre uomini e una donna che fanno di tutto: dalla preparazione al servizio ai tavoli, fino all’intrattenimento con momenti comici, divertenti e musicali. I quattro sono anche grandi amici, che si confidano, si confrontano, ma soprattutto si massacrano scherzosamente. Ma ecco che il personale del locale deve essere ridotto: ed è subito “mors tua, vita mea”. (Ex) amici in guerra, per la sopravvivenza.

Un graffiante spaccato dell’epoca che stiamo vivendo: dalla voglia di ripresa al problema dell’occupazione, fino ai rapporti di amicizia e di affetto che possono essere messi in crisi da un momento all’altro.

Info commedia Diavoli in cucina a Milano

Date e orari

Dal 19 maggio al 4 giugno 2023

1a settimana Ven – Sab ore 21 – Dom ore 18
2a e 3a settimana Mar – Sab ore 21 – Dom ore 18

Biglietti

Da 26,00 €

Location

Teatro il Martinitt
Via Pitteri 58, Milano
(quartiere Lambrate)

Tel. 02 36.58.00.10
www.teatromartinitt.it

Alberghi in zona Teatro il martinitt – Milano

Info

Autore: MondoMilano.it

Ultimo Aggiornamento: 15 Maggio 2023