Cinzia Leone con “Il peggio di Cinzia Leone… non finisce mai” all’Arena Milano Est

Il 17 settembre 2020 Cinzia Leone live all’Arena Milano Est con “Il peggio di Cinzia Leone… non finisce mai”.

Si stava meglio quando si stava peggio? È meglio essere alti e magri? O è peggio essere bassi e grassi? È peggio essere brutti e ricchi o è meglio essere belli e poveri? Ad agosto è meglio andare in vacanza e tornare impoveriti o è meglio rimanere in città arricchiti… ma dalle offerte dei supermercati?

Nell’eterna corsa agli ostacoli tra meglio e peggio non ha ancora mai vinto nessuno dei due anche perché la realtà può cambiare di colpo, sbaragliando tutti i valori quando meno ce l’aspettiamo e quello che prima era peggio improvvisamente diventa meglio: è meglio adesso che non ci diamo più la mano? O era meglio quando ce la davamo, anche se cinque minuti prima ce l’eravamo infilata nel naso?

Cinzia Leone con "Il peggio di Cinzia Leone... non finisce mai" Arena Milano Est
Cinzia Leone con “Il peggio di Cinzia Leone… non finisce mai” all’Arena Milano Est

Cinzia Leone ha esordito nel 1981 con Polvere di stress e dal 1990 con Stasera mi butto per poi apparire in Avanzi e altri programmi tv. Ha preso parte anche a fiction. Nel cinema ha debuttato con Bachi da seta di Gilberto Visentin, cui hanno fatto seguito diverse altre presenze (si ricordano Parenti serpenti di Mario Monicelli e Stasera a casa di Alice di Carlo Verdone).

Tra i suoi spettacoli teatrali più famosi ci sono Rodimenti, Poche idee ma molto confuse, “Outlet”. Autore di molti dei suoi spettacoli è il commediografo romano Fabio Mureddu.

Arena Milano Est
Via Pitteri 58, Milano.
Telefono 02/36580010

info@teatromartinitt.it
www.teatromartinitt.it
www.arenamilanoest.it

Biglietti
vivaticket

Orario:
ore 21:00

Costi:
cabaret 20 euro intero e 16 euro ridotto (over 65 e under 26)

Per evitare assembramenti è consigliato l’acquisto anticipato dei biglietti.

Tutte le attività nella nuova Arena saranno svolte nel rispetto delle norme sanitarie e di sicurezza previste dai disciplinari anti-Covid.

Il ritiro dei biglietti, che si consiglia di acquistare in anticipo, è consentito rigorosamente entro le ore 21, per evitare assembramenti.

Scopri gli altri eventi in programmazione a Milano