Caveman, L’uomo delle Caverne Live a Milano (2024)

Il 1° giugno 2024 Caveman – L’uomo delle caverne ritorna a Milano: Maurizio Colombi torna a illumina il palco con ironia e verità sulle dinamiche di coppia. Un viaggio comico nell’eterno dibattito tra uomo e donna.

Milano si prepara ad accogliere uno degli spettacoli più apprezzati e longevi della scena teatrale contemporanea. Il 1° giugno 2024, Milano diventerà il palcoscenico di “Caveman – L’uomo delle caverne”, con la straordinaria interpretazione di Maurizio Colombi. Questo monologo, diretto da Teo Teocoli, promette di offrire al pubblico 120 minuti di puro divertimento, esplorando con ironia e acutezza l’ancestrale confronto tra i sessi.

Vivi questa esperienza teatrale con “Caveman – L’uomo delle caverne” a Milano.

“Caveman” si conferma come un fenomeno teatrale. L’appuntamento del 1° giugno 2024 è un’occasione per aggiungersi al numero di coloro che hanno già riso e riflettuto su questo pezzo di storia teatrale.

Caveman L'uomo delle caverne con Maurizio Colombi a Milano
Caveman L’uomo delle caverne con Maurizio Colombi a Milano

Scopri i quartieri di Milano alla sezione Pluzub, dove troverai info e dati per conoscere zone e quartieri di Milano

Caveman, L’uomo delle Caverne

Approdato per la prima volta in Italia nel 2007 al Teatro Derby di Milano, “Caveman, L’uomo Delle Caverne” è lo spettacolo monologo che con il nome “Defending the Caveman” è stato il più longevo nella storia di Broadway.

La versione italiana è interpretata da un sorprendente Maurizio Colombi, attore, cantante nonché regista del record di incassi Peter Pan, il Musical e del tanto atteso We Will Rock You, il musical interamente dedicato ai Queen.

Alla sua decima stagione in Italia, Caveman continua a riscuotere un successo dietro l’altro diffondendosi a macchia d’olio, come un vero e proprio fenomeno.

Basti pensare che in un solo anno ha raggiunto circa 50.000 spettatori a Milano, una cifra destinata ad aumentare di stagione in stagione.

Info spettacolo

Date e orari

Caveman torna live a Milano il 1° giugno 2024 al Teatro Manzoni.

  • Data: 01 giugno 2024
  • Orario: 20:45

Biglietti

Non perdere l’occasione di partecipare a questo spattacolo unico: i biglietti sono disponibili a partire da 22€.

Location:

Teatro Manzoni
via Manzoni, 42
(quartiere Duomo)
20121 Milano

Sito web: teatromanzoni.it
Facebook: @TeatroManzoni

Alberghi in zona Milano

Info

Autore: MondoMilano.it

Ultimo Aggiornamento: 26 Marzo 2024