Caveman, L’uomo delle Caverne Live a Milano
Il 4 marzo 2023 Maurizio Colombi torna a Milano con “Caveman, L’uomo delle Caverne“.
Al Teatro Nazionale di Milano, il 4 marzo 2023, in scena Maurizio Colombi con “Caveman, L’uomo delle Caverne“.
Caveman, L’uomo delle Caverne non passa mai di moda, il soggetto più intramontabile di discussione e di confronto: l’eterno incontro/scontro tra uomo e donna, le manie, i difetti tra i lui e le lei, i differenti modi di pensare e agire, le caratteristiche che contraddistinguono “x” e “y”. Un tema vecchio come il mondo.
Il monologo, nato oltreoceano negli States con il nome Defending the Caveman, tradotto in più di 15 differenti lingue ed esportato in 30 paesi nel mondo, è già stato visto da oltre 10 milioni di spettatori.
Questo sguardo preistorico alla battaglia dei sessi è uno studio umoristico che affronta le dinamiche di coppia, spingendo, con forte impronta ironica, sulle incomprensioni tra uomo e donna e su come tali differenze possano creare fraintendimenti.

Scopri i quartieri di Milano alla sezione Pluzub, dove troverai info e dati per conoscere zone e quartieri di Milano
Caveman, L’uomo delle Caverne
Approdato per la prima volta in Italia nel 2007 al Teatro Derby di Milano, “Caveman, L’uomo Delle Caverne” è lo spettacolo monologo che con il nome “Defending the Caveman” è stato il più longevo nella storia di Broadway.
La versione italiana è interpretata da un sorprendente Maurizio Colombi, attore, cantante nonché regista del record di incassi Peter Pan, il Musical e del tanto atteso We Will Rock You, il musical interamente dedicato ai Queen.
Alla sua decima stagione in Italia, Caveman continua a riscuotere un successo dietro l’altro diffondendosi a macchia d’olio, come un vero e proprio fenomeno.
Basti pensare che dal 2010 ha raggiunto circa 50.000 spettatori a Milano, una cifra destinata ad aumentare di stagione in stagione.
Info spettacolo
Quando:
4 marzo 2023 – ore 21:00
Biglietti:
Da 23,00 €
Location:
Teatro Nazionale
Via Giordano Rota, 1
(quartiere Washington)
20145 MILANO
Tel. +39 0200640888
Sito web: www.teatronazionale.it