Il 19 luglio 2023, Annagaia Marchioro sarà live a Milano con il suo show “Gina Francon, la portinaia di Palazzo Chigi“.

Annagaia Marchioro dal vivo a Milano con il suo show live “Gina Francon, la portinaia di Palazzo Chigi“. All’Arena Milano Est il 19 luglio 2023.

In questo spettacolo, Gina Francon racconta, dal suo angolo della portineria, le verità più scomode, i segreti più taciuti della politica Italiana.

Gina Francon è la portinaia di Palazzo Chigi, ha visto gli ultimi 30 anni di storia d’Italia passarle accanto. Nata in Veneto e trasferita a Roma con un concorso truccato, come dichiara apertamente per essere onesta fino in fondo, vive tutte le difficoltà di una immigrata del nord al sud.

Un personaggio nato sui social dall’idea della attrice che la interpreta, durante il vuoto della prima quarantena, che da allora non può più smettere di esistere. I suoi follower aumentano a vista d’occhio.

Gina Francon, in un colpo di teatro finale, decide di scendere in campo, e annuncerà con sorpresa di tutti la nascita del suo partito: il Partito della Gina. Un partito squisitamente personale fondato sul carisma della Gina, leader non si sa di cosa, progressista quanto conservatore, post ideologico, post moderno e un po’ anche post mortem (degli altri). Perché ricordiamolo tutti: una portinaia alle volte conta più di un intero team di addetti stampa.

Annagaia Marchioro Live a Milano
Annagaia Marchioro Live a Milano

Scopri i quartieri di Milano alla sezione Pluzub, dove troverai info e dati per conoscere zone e quartieri di Milano

Annagaia Marchioro

Annagaia Marchioro (Padova, 1983) è un attrice Italiana.

Annagaia oltre a lavorare come attrice teatrla e al cinema, ha fondato la compagnia Le Brugole, per cui ha scritto spettacoli brillanti a tematica LGBT, come Diario di una donna diversamente etero e Modern Family.

Gli ultimi suoi lavori da attrice-autrice sono il monologo Fame mia, tragicomico racconto di formazione ispirato al libro Biografia della fame di Amélie Nothomb (ospitato da Musikè nel 2021), e la stand-up comedy Pourparler.

Info spettacolo di Annagaia Marchioro a Milano

Date e orari

  • 19 luglio – ore 21:30

Biglietti:

I biglietti per lo spettacolo di Annagaia Marchioro a Milano partono da 17,36 €

Location:

Arena Milano Est
(quartiere Lambrate Milano)
Via Riccardo Pitteri, 60
20134 – Milano – Italia

Sito web: arenaMilanoEst.it
Facebook: @arenaMilanoEst
e-mail: info@teatromartinitt.it
Tel: 02 36580010

Alberghi in zona Milano

Info

Autore: MondoMilano.it

Ultimo Aggiornamento: 08 Luglio 2023