Amore sono un po’ incinta – Milano
Dal 20 maggio al 5 giugno 2022 al Teatro Martinitt di Milano è di scena Amore sono un po’ incinta, una commedia di Marco Cavallaro.
Il 20 maggio al 5 giugno 2022 al Teatro Martinitt di MIlano Marco Cavallaro chiude la stagione indoor con il suo ultimo spettacolo “Amore sono un po’ incinta” .
Quasi un “copione già scritto”: nove mesi (come in gestazione) trascorsi insieme ed ecco arrivare AMORE SONO UN PO’ INCINTA, l’ultimo, esilarante parto della mente geniale e prolifica del nostro vulcanico autore-attore. Una creatura fresca e spassosa, battezzata in uno scroscio di applausi allo scorso Festival Teatrale di Borgio Verezzi, che ha avuto l’onore di inaugurare.
Non solo una storia di vita e di vite, ma un vero e proprio inno alla vita stessa. Ancora una volta, la penna incontenibile e scanzonata di Cavallaro ci costringe, a suon di risate, a prenderci gioco dei nostri limiti e delle nostre paure e, raccontando la più bella storia di sempre, quella di una nuova vita che si affaccia al mondo, ci insegna a reagire, ad aprirci al futuro.
A prendere bene le sorprese, anche le più “ingombranti”, che la vita ci riserva. Perché la vita è bella, figuriamoci una nuova di zecca… AMORE SONO UN PO’ INCINTA – di Marco Cavallaro.
Diretta da Marco Cavallaro. Con Marco Cavallaro, Sara Valerio, Guido Goitre e Antonio Conte. Produzione La Bilancia, in collaborazione con Festival Teatrale di Borgio Verezzi.
Scopri i quartieri di Milano alla sezione Pluzub, dove troverai info e dati per conoscere zone e quartieri di Milano

Info spettacolo
Date e orari
Dal 20 maggio al 5 giugno 2022
1a settimana Ven – Sab ore 21 – Dom ore 18
2a e 3a settimana Mar – Sab ore 21- Dom ore 18
Biglietti
Vivaticket.it
Da 26,00 €
Location
Teatro il Martinitt
Via Pitteri 58, Milano
(quartiere Lambrate)
Tel. 02 36.58.00.10
www.teatromartinitt.it
Il Teatro Martinitt si trova nel quartiere Lambrate, per conoscere il quartiere guarda:
– I numeri del quartiere Lambrate,
– Info e curiosità su quartiere Lambrate,
– Cercare casa in zona Lambrate.