Il Teatro Martinitt inaugura l’Arena Milano Est

A luglio il Teatro Martinitt inaugura ARENA MILANO EST il nuovo indirizzo per le arti sotto le stelle.

Il Teatro Martinitt inaugura un’arena estiva da 800 posti (400 con le norme anti-Covid), diventa il nuovo riferimento in città per la cultura open air e soprattutto si conferma un vero e proprio “cantiere delle arti”, con iniziative a tutto tondo.

ARENA MILANO EST 2020 - Teatro Martinitt Milano
Arena Milano Est – Teatro Martinitt

Dal 2 luglio 2020, proiezioni, incontri con l’autore, concerti, spettacoli teatrali, cabaret, eventi di richiamo, rassegne e tutto quello che fa stare insieme dopo tanto isolamento. All’ombra del nuovo, immenso murale d’autore firmato Orticanoodles.

A luglio, agosto e settembre l’ARENA MILANO EST – nuovo spazio metropolitano multidisciplinare nato da un progetto di rigenerazione urbana al crocevia dei quartieri Lambrate, Ortica e Rubattino – si animerà di attività culturali per tutti i gusti e tutti i target. Non l’ennesimo palco all’aperto, ma un un’isola felice dove ammortizzare le conseguenze sociali del dopo-virus, a colpi di cultura.

Appuntamenti serali dell’ARENA MILANO EST: Musica, intrattenimento, teatro euna rassegna cinematografica con 70 titoli selezionati, la cui direzione artistica è stata affidata a Franco Dassisti, giornalista, critico cinematografico e conduttore radiofonico a Radio24, che porterà sul palco la sua esperienza e nomi significativi del mondo di celluloide, protagonisti davanti e dietro la cinepresa.

Tutte le attività nella nuova Arena saranno svolte nel rispetto delle norme sanitarie e di sicurezza previste dai disciplinari anti-Covid.

I numeri dell’Arena Milano Est:
2500 metri quadrati a disposizione
1 palco esterno da 110 metri quadrati
1 palco interno da 85 metri quadrati
800 posti a sedere (ridotti a 400 per norme anti-Covid)
1 schermo esterno 14x6m
1 sala interna da 430 posti (ridotti a 180 per norme anti-Covid), in caso di pioggia
6 toilette a uso esclusivo

Location:
TEATRO/CINEMA MARTINITT
Via Pitteri 58, Milano
Tel. 02 36.58.00.10
www.teatromartinitt.it

Per informazioni e biglietteria attualmente servizio online (info@teatromartinitt.it) e telefonico, in attesa della riapertura al pubblico in sicurezza.

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com