Il 23 e 24 settembre 2023 torna a Milano l’appuntamento con Run For Inclusion, la prima corsa che celebra l’unicità di ogni individuo e i valori d’inclusività e diversity.

Il 23 e 24 settembre 2023 appuntamento a Milano con Run For Inclusion una corsa non competitiva che celebra l’unicità di ogni individuo. Una gara aperta a tutti per condividere l’importanza dei valori di diversità, inclusione, sostenibilità e sport outdoor.

L’Arco della Pace di Milano si trasformerà, per il weekend, in un vero e proprio villaggio dedicato all’inclusione, teatro di attività, stand informativi delle Associazioni partecipanti, talk e interventi per promuovere e raccontare al meglio le tematiche proprie dell’appuntamento.

Inaugurazione, sabato 23 alle 14:00 al Village Run For Inclusion.

Momento chiave del weekend sarà la mattina di domenica, in cui ci sarà il via della Run For Inclusion dall’Arco della Pace verso alcuni dei luoghi simboli di Milano.

L’iniziativa sarà Presented by RDS 100% Grandi Successi, supportata da una Media Partnership con il Gruppo Hearst Italia e da ATM, che in qualità di Technical Partner metterà a disposizione una campagna di comunicazione importante, con spot nelle linee della metropolitana e sui mezzi di superficie, un jumbo tram completamente brandizzato e affissioni sul circuito delle pensiline milanesi.

Run For Inclusion – Milano – Corsa non competitiva

Scopri i quartieri di Milano alla sezione Pluzub, dove troverai info e dati per conoscere zone e quartieri di Milano

Run for Inclusion 7,24 km – Milano

Un percorso di 7,24 km con partenza dall’Arco della Pace, passando da piazza castello, corso Vittorio Emanuele, piazza Duomo per poi ritornare all’Arco della Pace.

Costo iscrizione

Da 15,00 €

Info

Sito web: runforinclusion.com

Location

Arco della Pace
Piazza Sempione
(quartiere Parco Sempione)
20154 – Milano

Info

Autore: MondoMilano.it

Ultimo Aggiornamento: 06 Luglio 2023